Le recensioni di aofsampali

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 settimana fa
Originale Traduzione
AGGIORNATO OGGI 24/1/2023 HO RICEVUTO LA SEGUENTE MAIL
Ciao Marios,

Spero che questo messaggio ti trovi bene,

Tieni presente che per motivi di sicurezza e motivi legali, non operiamo nel tuo paese. Puoi trovare l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni in questo link Il tuo account è stato chiuso e i fondi confiscati.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo problema.

BETADRIAN È UNA SCELTA MOLTO BUD

È ad alto rischio giocare in questo sito. Ho aperto un conto nell'ottobre del 2022 all'inizio, tutto andava bene, probabilmente perché ero più perdente dopo che 2 prelievi riusciti hanno iniziato i problemi. Ho chiesto un prelievo tramite crypto LTC il 18 dicembre per 600€. I prelievi richiedono normalmente fino a 72 ore. Dopo sei giorni ho chiesto informazioni sul ritardo e mi hanno detto che il mio account è in fase di revisione, il che potrebbe richiedere una settimana. Dopo una settimana ho chiesto di nuovo della fortuna della recensione. Mi hanno informato che la revisione è terminata e tutto andava bene e la mia richiesta di prelievo dovrebbe procedere dopo un massimo di 72 ore. Neanche questa volta ce l'ha fatta. Il 5 gennaio 2023 ho inviato nuovamente una mail sul recesso e ho letto la risposta "" Ciao Marios,

Grazie per la vostra email,

Tieni presente che sei stato precedentemente informato che il tuo account era in fase di revisione, così come il tuo gameplay e da allora hai smesso di giocare, cosa che abbiamo trovato strano. Pertanto il tuo prelievo è stato sospeso.

Permettetemi di ricordarvi che BetAdrian è un bookmaker ricreativo e non intraprendiamo azioni sagge. https://www.betadrian.lv/term-conditions

Abbiamo aspettato che tu continuassi a giocare per elaborare il tuo prelievo, non appena lo farai, lo elaboreremo.

Distinti saluti,
Logan L
Responsabile assistenza clienti
https://www.betadrian.lv/

Il mio conto ha 1382€ tranne i 600€ che ho chiesto per il prelievo. Cercano di costringermi a giocare d'azzardo anche se non voglio farlo..... Non accetto mai una risposta del genere prima d'ora. Ho già fatto una segnalazione di reclamo qui a gurucasino e spero che mi aiutino. Esperienza molto brutta
Mostra di più Mostra meno
  • Buone linee per le scommesse sportive ma che senso ha se non vieni pagato
  • Il casinò è pessimo, ho provato a giocare a blackjack e il gioco non si è aperto
  • Ti costringono a giocare d'azzardo anche se non lo farai
Traduzione automatica:
• 4 anni fa
Originale Traduzione
Ho avuto un'esperienza molto positiva fino a quando non hanno limitato la mia scommessa massima a 1 €.... I prelievi sono stati piuttosto veloci tranne che a volte hanno avuto alcuni problemi tecnici ma non qualcosa di brutto.
Traduzione automatica:
1win Casino
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Si prega di inviare il numero ID del proprio account di gioco. Analizzeremo la situazione in dettaglio e ti aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti, squadra 1win.
• 5 mesi fa
Originale Traduzione
Non posso ritirare i miei soldi. La chat dal vivo si chiude e non rispondono ai messaggi. Probabilmente il sito non funziona più.
  • Nessun aspetto positivo
  • Impossibile ritirare
Traduzione automatica:
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.