HomeReclamiBoomerang Casino - Vincite del giocatore non accreditate sul conto.

Boomerang Casino - Vincite del giocatore non accreditate sul conto.

Traduzione automatica:

Importo:: 27.000 CHF

Boomerang Casino
Indice di sicurezza:Molto alto
Inviato: 04/07/2023 | Caso chiuso : 24/06/2024
Caso chiuso Il nostro verdetto

Altro

RIFIUTATO

Riepilogo del caso

6 mesi fa
Traduzione

Il giocatore svizzero aveva piazzato due scommesse su Crazy Times e le sue vincite sono state visualizzate ma mai accreditate sul suo conto. Dopo un'ampia comunicazione, il casinò inizialmente ha affermato che le scommesse non erano vincenti e successivamente ha rimborsato gli importi delle scommesse. Nonostante l'insistenza del giocatore e gli screenshot forniti, il casinò ha sostenuto che le scommesse non erano giri vincenti, come confermato dal fornitore di giochi Evolution. A causa della prolungata indagine e della mancanza di prove conclusive, il reclamo è stato chiuso come irrisolto, in attesa di ulteriore verifica da parte di Evolution.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ho piazzato due scommesse confermate con BET ID su Crazy Times. Le vincite mi sono state mostrate e visibili ma mai accreditate sul mio conto giocatore.


Ho piazzato 500.- su ogni gioco bonus sulla mia prima scommessa e 100.- su ogni gioco bonus sulla mia seconda scommessa. Risultato 50x e 20x.


Il casinò sta ritardando la risposta. Mi ha inviato una conferma errata e non è disposto a a) mostrarmi il risultato del giro e b) confermare le mie vincite.


Questo da 10 giorni. Qualcosa non va davvero e puzza di frode o almeno di un trattamento molto ingiusto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per la tua esperienza negativa con Boomerang Casino.

Permettimi di farti alcune domande, così posso capire meglio la situazione.

  • Potresti per favore indicare come ha risposto il casinò quando li hai informati che le tue vincite non sono state accreditate?
  • Potresti inviarmi la corrispondenza che hai ricevuto dal casinò in merito al problema?
  • Potresti per favore consigliare come vengono registrati i risultati delle scommesse nella tua cronologia di gioco?

La mia email è tomas@casino.guru

Spero che saremo in grado di aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie mille in anticipo per la tua risposta.

Distinti saluti,

Tommaso

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per averlo ripreso. La corrispondenza ti è stata inviata.


Il VIP Manager lo ha verificato ed è tornato con la risposta "nessuna vincita trovata".


Mi inviano un elenco di tutte le mie scommesse e vincite, ma ovviamente non c'è stata alcuna vincita da quando rivendico quel punto. Le scommesse ci sono ma senza vincita.


Il che non è corretto e non mi hanno mai dato la risposta/feedback del risultato/risultato del giro. Se confermerebbero, vedrebbero che ho piazzato le mie scommesse su quel giro vincente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per la tua email.

Esaminerò a breve la cronologia del gioco che hai inviato.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Vedo che secondo la cronologia del gioco, uno dei round di gioco non ha portato a una vittoria. file Il risultato del secondo round di gioco non viene registrato nella cronologia di gioco file

Potresti per favore spiegare da dove viene il record di una vittoria di Pachinko? Questo record specifica l'ID del round di gioco? Potresti per favore inviarmi altri esempi quando lo stesso tipo di record e la tua cronologia di gioco sono d'accordo? (con un risultato che è una vittoria) Grazie in anticipo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Come puoi vedere, è menzionata la vittoria lì ma 0!


la seconda puntata: esattamente la stessa. Vedi allegato! filefile


e come accennato, ho visto le vincite sul mio schermo ingrandite con musica celebrativa! Le scommesse sono state piazzate, ma nessuna vincita è stata accreditata. Secondo il risultato del giro, così come ti è stato inviato, era esattamente quello che ho visto e menzionato. Tieni presente che la differenza di orario di 1 ora è dovuta al diverso fuso orario che stanno segnalando. filefile

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Per motivi di buon ordine: nessuna risposta/soluzione/pagamento dal casinò boomerang da 16 giorni. Un casinò online affidabile sembra e agisce in modo diverso!! Un'azienda che si basa su dati e algoritmi dovrebbe trovare l'errore in pochi minuti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Grazie per avermi corretto e per aver fornito le informazioni necessarie, Booyaka28. Ora trasferirò il tuo reclamo al mio collega Matej ( matej.n@casino.guru ) che sarà al tuo servizio. Vi auguro buona fortuna e spero che il problema venga risolto in modo soddisfacente nel prossimo futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ciao Boyaka28,


Mi dispiace per i tuoi problemi.


Vorrei invitare il rappresentante del casinò nel caso:


Caro rappresentante del casinò, potresti per favore controllare il caso e spiegarci cosa è successo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

domanda: perché non mostrano i risultati dei giri delle mie due puntate? Dicono solo: nessuna vincita trovata!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Non lo so, ma aspettiamo la risposta del rappresentante del casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Dubito che ci sarà una risposta! Mostra come i giocatori saranno lasciati fuori sotto la pioggia se si verifica il problema

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ebbene, nemmeno una risposta del tipo: stiamo indagando o stiamo attualmente lavorando su quel problema….


Questo dà una buona immagine del casinò

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Forse dovresti anche coinvolgere Evolution Gaming

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ho contattato il casinò tramite Skype e mi hanno assicurato che avrebbero risposto prontamente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Vediamo - difficile da capire che non trovano l'errore quando il modello di business si basa sui dati ecc...


e il mio caso è ovvio!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

cosa significa pronto? btw, quelle parole che sento da 30 giorni! Sto preparando il mio reclamo legale - qualche consiglio da parte tua?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Dove sono le leggi, i contratti e gli standard per la gestione di un casinò online?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile Booyaka28 ,


Grazie per averci contattato.


Vorremmo informarti che stiamo lavorando alla tua domanda. Non preoccuparti, attendi una risposta.


Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.


Distinti saluti,

Casinò boomerang.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ok, questa risposta andrà direttamente alle mie schermate di stampa preferite! Non preoccuparti? Mi mancano 27k + da un mese!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Riconosco che ritieni che un mese sia un periodo lungo, ma attualmente le autorità di regolamentazione impiegano in media tre mesi per rispondere. Pertanto, credo ancora che valga la pena aspettare altre due settimane se ci avvicina al nostro obiettivo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Autorità di controllo? Stiamo parlando di procedure interne….

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile Booyaka28 ,


Grazie mille per la tua pazienza.


Il nostro team ha controllato attentamente le scommesse 150.2132826905 e 150.2128476521 da te indicate.

Desideriamo informarti che nessuna di queste scommesse è risultata vincente, motivo per cui sono contrassegnate come zero.


Se hai altre domande, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.


Distinti saluti,

Casinò boomerang.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Quindi per favore dimmi i risultati della scommessa, per favore! Semplicemente non è corretto ciò che il tuo dipartimento ha verificato.


per favore mandami i risultati esatti dei giri delle mie due puntate!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

btw, è uno scherzo e un incubo allo stesso tempo! Il tuo dipartimento VIP sta ancora indagando, ma a quanto pare non tu! Sto solo chiedendo di ricevere le mie vincite mentre prendi le mie scommesse/perdite!


e per favore mandami, finalmente, i risultati della rotazione e smettila di nasconderli. Questo è un processo semplice!


e a proposito: cosa hai fatto negli ultimi 30 giorni? Nessuna vincita trovata non è una risposta appropriata per 27k!!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ora i giocatori vedono come il casinò boomerang gestisce i reclami! Niente affatto, perché stanno ritardando e ritardando e persino non controllando internamente che le mie richieste non siano ancora state risolte.


è molto molto povero!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Sono d'accordo con la tua frustrazione, ma tieni presente che i tempi per la risoluzione di questi problemi non dipendono esclusivamente dal casinò. Anche il fornitore del gioco svolge un ruolo nel determinare il tempo di risoluzione.


Se il fornitore del gioco ha confermato che i round di gioco in questione non erano round vincenti, è probabile che tu abbia riscontrato una breve disconnessione durante quei round, con il risultato che il gioco si è concluso in modo casuale alla tua estremità. Tuttavia, è importante notare che i registri del fornitore del gioco sono sempre considerati i record accurati.


Caro rappresentante del casinò, potresti gentilmente fornirci la prova che i round in questione hanno comportato perdite piuttosto che vittorie?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Poi voglio vedere il registro. E perché la mia scommessa è stata addebitata e la vincita visualizzata?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

A proposito: succede di nuovo. 3 volte oggi! Ho subito segnalato il problema!


Minimo altre 20.000 vincite mostrate ma non accreditate

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Il mio apprendimento finora:


  1. accettano le mie scommesse/perdite
  2. non accreditano le mie vincite
  3. stanno lavorando alla mia richiesta - da più di un mese
  4. fanno soldi anche sulle vincite


il miglior modello di business al mondo. se non c'è regolamentazione o aiuto per le vittime come me. E a quanto pare non c'è regolamentazione e aiuto.


apprendimento: avvierò il mio casinò online

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Aggiornamento: vedi sotto le risposte attuali e ancora aperte sulle mie vincite non prenotate. boomerang casino ha preso le mie scommesse, ho visto le vincite sul mio schermo, ma nessun credito sui miei conti:


1. 24.06. / Scommessa totale 2000 CHF / Vincita non prenotata: CHF 25'000

2. 25.06. / Scommessa totale 400 CHF / Vincita non prenotata: CHF 2'000

3. 28.07. / Scommessa totale 20 CHF / 5 su Crazy Times / Vincita non prenotata: CHF 500

4. 28.07. / Scommessa totale 60 CHF / Vincita non prenotata: CHF 22'000


è incredibile e fraudolento come funziona questo casinò!


Mi aspetto davvero finalmente un accredito delle mie vincite

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Finalmente ho ottenuto il supporto dal vivo - immagino la sua evoluzione! Hanno confermato il problema e mi hanno fornito un ID dell'incidente. Ma questo è tutto. Boomerang sta ancora ignorando e ritardando. Potete per favore coinvolgere Evolution Gaming? Dov'è il mio supporto? Ora stiamo parlando di un importo superiore a 40k

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile Booyaka28 ,


Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi.


Vorremmo informarti che il nostro team sta lavorando per risolvere il tuo problema. Per favore sii paziente e aspetta.


Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.


Distinti saluti,

Casinò boomerang.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

come puoi vedere e leggere: stanno ignorando di fornire il rapporto

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Sorpresa sorpresa ho ricevuto una risposta. Indovina un po:


Dopo un attento esame dei dati di gioco forniti dal fornitore del gioco, è stato stabilito che le scommesse in questione non sono state registrate a causa di una perdita di connessione da parte tua!


ci sono voluti da giugno per una risposta così sciocca che semplicemente non è corretta! E ancora nessun registro di gioco!


Com'è possibile! Quando perdi, non c'è mai un problema di connessione. Quando vinci, prendono le tue vincite!


la cosa peggiore: ora stanno chiedendo di nuovo il rapporto al dipartimento "specifico"!


orribile



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,

Come ho scritto prima, il casinò deve collaborare con il fornitore del gioco per l'indagine, che potrebbe richiedere del tempo.


Caro rappresentante del casinò Boomerang,

Booyaka28 ha vinto da una partita dal vivo in cui quello che ha visto dovrebbe essere il risultato. Sarebbe molto utile vedere i registri/la registrazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

la cosa peggiore è che la fanno franca. ovviamente è molto più facile truffare i giocatori in accordo con un'industria fraudolenta. Ma questo va troppo lontano: è un'azione criminale!


  1. Vincite chiare andate. O il casinò decide di rubare o il fornitore. Non sarei sorpreso, se lanciassero la moneta chi è il prossimo.
  2. nessun supporto / ritardare / pagamenti lenti / approfittare della dipendenza.
  3. Non ho mai visto un problema di software/connessione quando ho perso. E ho giocato migliaia di mani di fila
  4. fregano i giocatori in termini di costi delle transazioni in valuta estera
  5. Una rete di società offshore, che cercano di nascondere la persona dietro. Tutto è connesso e aiuta a nascondersi ancora di più.
  6. nessun regolamento / e se ce n'è uno, è uno scherzo. Direi che ogni attività illegale per strada è più regolamentata, dal momento che hanno ancora alcuni accordi o obblighi morali e sanno che non possono derubare i loro clienti.


Tuttavia, ho molto altro da dire o da condividere, ma lo tengo per ulteriori azioni...


caro casinò, caro fornitore! hai i miei incidenti e le mie vincite mancanti. pagali - è ovvio!


Va oltre la mia immaginazione quello che fanno con i giocatori che giocano in "modalità autoplay"!! Lo scopriremo presto, perché li costringerò a segnalarmi ogni singola scommessa!




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Giocatore,


Grazie per averci contattato!


Vorremmo informarti che stiamo aspettando una risposta dal fornitore del gioco, questo processo potrebbe richiedere del tempo.

Si prega di aspettarsi aggiornamenti da noi.


Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.


Distinti saluti,

Casinò boomerang.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Perché ritardano tutto. Ho almeno 5 casi pendenti - due dal 24 giugno. non è accettabile, irritante e fraudolento…..



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,

Mi immedesimo nella tua frustrazione. Tuttavia, tieni presente che il periodo di indagine standard è fino a 90 giorni. Chiedo gentilmente la vostra pazienza e, si spera, il casinò risolverà il problema a tempo debito.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Giocatore,


Grazie per l'attesa!


L'importo delle tue puntate è stato accreditato sul tuo saldo. Inoltre, ti è stata fornita una prova dal fornitore di giochi, che dimostra chiaramente che a causa dell'errore di connessione da parte tua, non sono state accettate scommesse per i round specifici.


Distinti saluti,

Casinò boomerang.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Bene, grazie per aver fornito. 2 mesi dopo!

1. Non c'è l'importo della scommessa / 2. le mie scommesse erano, come ti ho detto via e-mail, su orari diversi (minuti). 3. Ho piazzato altre scommesse durante la perdita di "connessione" dalla mia parte e sono state accettate! Anche le vincite sono state prenotate.


se la perdita di connessione, secondo il "rapporto" è stata di 5 secondi - tra l'altro non sui miei minuti riportati, le mie scommesse non dovrebbero essere visibili. e li ho visti dall'inizio alla fine - con la vittoria. E quelle scommesse, con il gioco bonus, durano facilmente 40 - 60 secondi!


quindi per favore, non cercare di vendere queste informazioni! Se ci fosse stata una perdita di connessione, le mie scommesse sarebbero state annullate immediatamente.


per favore finalmente paga le mie vincite su non provare a inviarmi alcuni dati sospetti!


A proposito: ti chiedo di controllare tutte le mie scommesse per ulteriori problemi di connessione, poiché né tu né il provider paghi le scommesse automaticamente, senza che i giocatori si lamentino!


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò Boomerang,

Potresti inviarmi le prove a sostegno di questo caso alla mia email: matej@casino.guru

Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


La spiegazione che abbiamo ricevuto da Evolution è stata inviata all'indirizzo email fornito.


Per favore, facci sapere se queste informazioni sono sufficienti come prova che le scommesse non sono state accettate.


Cordiali saluti,

Casinò boomerang.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Solo per informare: hanno chiuso il mio account! Questo è il modo in cui cercano di evitare di pagare le mie vincite

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

A proposito, il mio saldo sul conto è sparito. Chiuso dal casinò! Qualcuno deve affrontare questo comportamento fraudolento!


  • Vincite andate
  • nessun supporto
  • chiusura del conto
  • rubando il mio equilibrio
  • nessuna risposta alla mia affermazione



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Boomerang Casino,

Grazie per la vostra email. Sembra che, infatti, durante una sessione di gioco, ci siano state difficoltà tecniche di connessione e non siano state accettate scommesse multiple.

Sto ancora aspettando alcune prove; tuttavia, finora, il casinò sembra aver ragione sulle disconnessioni.

Un'altra questione è l'equilibrio. Perché gli importi delle scommesse disconnesse sono stati detratti e non restituiti al conto?

Il rappresentante del casinò potrebbe spiegarlo?


immagine di come funzionano le scommesse:

file


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Beh, sì, ma non durante la mia sessione. Perché ero online e ho visto tutto, compresi i segni di celebrazione per la mia vittoria.


Inoltre: non hanno mai reagito - senza la mia affermazione, non lo analizzerebbero mai….


2°: sto rivendicando altre 3 scommesse / 2 simili, una al contrario (vincite prenotate dall'evoluzione, ma non sul boomerang.


cosa dovrei fare ora - ho chiuso il mio account! Intenzionalmente!!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Abbiamo identificato che la situazione è sorta a causa di una discrepanza tra l'accettazione della scommessa da parte della piattaforma e il ritardo nella risposta da parte del cliente. La nostra piattaforma ha effettivamente riconosciuto e accettato la scommessa del giocatore. Tuttavia, una perdita di connessione tra il giocatore e il round di gioco del fornitore ha comportato un ritardo nella risposta, che purtroppo ha portato alla mancata accettazione della scommessa da parte del fornitore.


L'importo delle scommesse è stato riaccreditato manualmente dopo un'indagine approfondita.


Cordiali saluti,

Casinò Boomerang.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

?? Quale risposta ritardata? Hai ripagato le mie scommesse dopo 2 mesi di indagini. Per favore, basta con argomenti "falsi". Se una scommessa non viene accettata dovresti segnalarlo immediatamente ai giocatori e non solo se c'è stata una grossa vincita!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ero online, la mia scommessa è stata accettata e anche il risultato era visibile per tutto il giro! Quindi o annulli immediatamente la scommessa o paghi la vincita!


Per favore, almeno questa volta gioca "lealmente". Stai controllando da 2 mesi!


@Boomerang: ci sono ancora due scommesse, per le quali aspetto la tua risposta da allora

28 luglio: per favore, non dimenticateli!


@CasinoGuru: non ricevo più alcuna risposta direttamente da loro. Stanno ignorando le mie lamentele...


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Per riassumere il caso:


Sulla base delle informazioni disponibili, si sono verificati problemi con la connessione tra Booyaka28 e i server di gioco Evolution. Di conseguenza, ha visto una schermata vincente ma non ha ricevuto alcuna vincita.


Sebbene queste scommesse non siano state accettate, il denaro è stato detratto dal conto e successivamente rimborsato manualmente dal casinò. La domanda qui è se il casinò ha esaminato attentamente tutte le scommesse. Sarebbe ingiusto esaminare solo le scommesse vincenti; bisognerebbe indagare anche sulle perdite. Nei casi in cui si è verificato questo malfunzionamento, il denaro dovrà essere restituito. Il casinò può confermare di aver condotto questa revisione e condividere i risultati con Booyaka28?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Abbiamo esaminato attentamente le scommesse fornite dal giocatore, la cui vincita totale dichiarata è 27000. Da parte nostra, le vincite non sono state trovate.

Dopo aver ricevuto la conferma da parte del fornitore che le scommesse non sono state accettate a causa della perdita di connessione da parte del giocatore, l'importo delle scommesse del giocatore è stato riaccreditato sul conto del giocatore.


Il giocatore ci ha contattato dopo aver affrontato il problema, che è stato esaminato e risolto.


Cordiali saluti,

Squadra Boomerang Casino

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Niente è risolto! Stavi indagando da 2 mesi per un problema di connessione al mio fianco che non è corretto!

paga la mia vincita di 27k - e poi è risolto! Ho piazzato le mie scommesse, come hai confermato, quindi le vincite sono tutte mie

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò Booyaka28 e Boomerang,


Oggi abbiamo avuto una riunione interna per discutere questo caso. Vorrei riassumere la nostra conclusione:


I problemi di connessione sono stati confermati da Evolution e pertanto il casinò ha il diritto di annullare le scommesse. Ciò include non solo le scommesse vincenti evidenziate dal giocatore, ma anche tutte le altre scommesse. Booyaka28 dovrebbe ricevere un rimborso per queste scommesse, che hanno comportato perdite a causa di problemi di connessione. Sebbene le scommesse non siano state accettate, i soldi sono stati comunque prelevati. Crediamo che questa soluzione risolverà la situazione. Per quanto ne so, il casinò controlla solo le scommesse di cui Booyaka28 si lamenta.


Tuttavia, c'è ancora un problema:


È molto insolito che Booyaka28 debba richiedere un rimborso per le scommesse interessate da problemi di connessione. Siamo incerti su come interpretare questa situazione. Se Booyaka28 non si fosse lamentato, i soldi non sarebbero stati restituiti. Inoltre, la definizione di quando il casinò accetta una scommessa non è chiara. Poiché il denaro deve essere ritrasferito manualmente, ciò implica che il casinò trattiene il denaro, il che potrebbe essere visto come un'accettazione della scommessa. In questo caso, consigliamo a Booyaka28 di contattare l'ente regolatore del casinò per ulteriore assistenza.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

beh, è così che lavorano e trattano i giocatori! e a proposito, ho ancora altri 2 reclami e non se ne prendono cura!


Chiedo ora di pagare finalmente le mie vincite e di controllare gli altri reclami...


è più che poco serio il modo in cui tratti i reclami in generale.


@guru dei casinò: dovresti fare la dovuta diligenza su di loro...

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Sfortunatamente, non possediamo tale autorità. Tuttavia, se lo desideri, puoi presentare il tuo reclamo all'autorità di regolamentazione del casinò. Il regolatore dispone di una gamma più ampia di mezzi per esaminare la questione. Sono in grado di aiutarti in questo senso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dal nostro fornitore di giochi, Evolution, è stato stabilito che le scommesse in questione non sono state accettate a causa di problemi di connessione da parte del giocatore.


Tuttavia, in conformità con i Termini e Condizioni delineati sul sito web del nostro casinò, in particolare al punto 10.3, desideriamo sottolineare che la società non può essere ritenuta responsabile per eventuali problemi di connessione che potrebbero verificarsi durante il gioco.

https://boomerang-casino.com/it/regole


Alla luce di ciò, una volta venuti a conoscenza del problema, abbiamo condotto un esame approfondito della situazione. Il nostro team ha accreditato manualmente gli importi delle scommesse sul conto di gioco del giocatore. Ci auguriamo che questa risoluzione dimostri il nostro impegno nel fornire un servizio equo e trasparente ai nostri giocatori.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ebbene…, ciò che in questo processo è trasparente ed equo. Non ho mai ricevuto la risposta ufficiale da Evolution e quanto segue:


  1. Ti ho contattato per la vincita non pagata. Non hai mai reagito in modo proattivo. Quindi, per favore, non usate parole come giusto o trasparente
  2. Se un giocatore perde anche se vince, non dovresti essere in grado di operare con una "licenza".
  3. Durante quel periodo avevo una connessione pulita sul tuo sito e sugli altri giochi evo.
  4. La scommessa è stata accettata
  5. Se ciò accade dovresti fare check e tornare indietro su tutte le mie puntate
  6. ultimo ma non meno importante, ho altre affermazioni senza risposta
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@boomerang: e le mie altre due scommesse? Non hai mai risposto a quelle

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Sei stato informato che i problemi relativi alle scommesse sono stati inoltrati a Evolution per un'ulteriore revisione. Stiamo aspettando che Evolution ci fornisca i dettagli e forniremo informazioni non appena le avremo.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò,


Grazie per l'aggiornamento.


Ieri abbiamo avuto una riunione interna in cui abbiamo discusso il caso, ed ecco il nostro risultato:


Pur comprendendo la necessità della Regola 10.3, vorremmo sottolineare che il denaro è stato prelevato e, se Booyaka28 non si fosse lamentato, il casinò avrebbe trattenuto il denaro. Se si verificassero problemi di connessione durante un particolare giorno o orario, il casinò dovrebbe indagare su tutte le scommesse effettuate durante quel periodo e restituire il denaro dalle scommesse in cui si è verificato il problema di connessione.


È normale che le scommesse effettuate durante la perdita di connessione vengano rifiutate e il denaro derivante da queste scommesse venga immediatamente restituito. Tuttavia, il fatto che il casinò debba farlo manualmente non è molto affidabile. Consigliamo vivamente di migliorare questo processo affinché sia automatico e avvenga il prima possibile dopo che il casinò rileva che la scommessa è stata rifiutata dal fornitore del gioco.


Un'altra possibile soluzione per risolvere questo caso è annullare tutte le scommesse di questo periodo e restituire i depositi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Abbiamo richiesto ad Evolution una revisione di tutti i migliori perduti realizzati durante i giorni particolari.


Non siamo in grado di influenzare il periodo di indagine, tuttavia faremo del nostro meglio per accelerare questo processo e informeremo qui non appena riceveremo un aggiornamento dal fornitore di giochi.


Grazie per il suggerimento di miglioramento, lo terremo sicuramente in considerazione, poiché fornire il miglior servizio è il nostro obiettivo principale e la fiducia dei nostri clienti è il bene più prezioso del nostro team.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@boomerang casino: aspetto da giugno!! Come potresti usare parole come fiducia e servizio quando ritardi e non fornisci prove sufficienti?


tuttavia, c'è un incidente in sospeso con te perché Evolution ha confermato la vincita e tu non hai accreditato l'importo!


Davvero non so né capisco come potresti gestire le tue operazioni con processi così poco professionali. Dubito davvero che tu stia davvero indagando sul mio caso! Finora non ho ricevuto nulla….



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Siamo solidali con la delusione che devi provare alla luce della situazione. Ti assicuriamo che le tue preoccupazioni e richieste sono state diligentemente trasmesse al fornitore di giochi per una revisione completa. Purtroppo dobbiamo chiarire che non abbiamo alcuna influenza diretta sulla durata dell'indagine condotta da Evolution.


Per quanto riguarda le tue vincite, abbiamo ricevuto i registri da Evolution, confermando inequivocabilmente una perdita di connessione durante il gioco. In risposta, abbiamo prontamente ripristinato gli importi delle scommesse corrispondenti sul saldo del tuo conto.


Il nostro obiettivo principale non è trattenere i tuoi fondi, ma risolvere rapidamente questa situazione. Come accennato in precedenza, abbiamo avviato una revisione completa di tutte le scommesse piazzate nei giorni specifici in cui hai riscontrato problemi con le tue scommesse.


La tua comprensione e pazienza durante questo periodo difficile sono molto apprezzate. Ti assicuriamo che ci impegneremo a risolvere la questione nel modo più equo ed efficiente possibile.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Vorrei informarvi che Evolution ha effettivamente confermato la presenza di problemi di connessione. Se ne senti la necessità puoi rivolgerti personalmente a loro per ulteriori chiarimenti. Mi scuso per gli eventuali disagi causati, ma la cosa migliore da fare a questo punto è aspettare finché non indagheranno a fondo su tutte le scommesse. Capisco la tua frustrazione, ma se si sono verificati problemi di connessione durante i round in cui avresti dovuto vincere e il fornitore del gioco non ha accettato la scommessa, il casinò ha agito di conseguenza.


Grazie per la vostra comprensione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Il casinò rimborserà tutte le scommesse interessate da problemi di connessione una volta completata l'indagine su Evolution. Il numero esatto delle scommesse interessate non è noto, ma puoi aspettarti di ricevere un compenso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Come sanno da giugno, una vincita è stata confermata da Evolution ma non accreditata sul mio conto giocatore. Quanto dura questa indagine?


in totale sto richiedendo 4 scommesse/vincite

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di guru del casinò,


Abbiamo ricevuto una risposta da Evolution in merito ai dati richiesti.


Dato che questo file contiene contenuti sensibili, ti chiediamo gentilmente di fornirci un indirizzo email per facilitare l'inoltro di questo documento.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@Casino Guru: per favore condividilo con me

@Casino: che ne dici del mio reclamo secondo cui la vincita mancante è alla tua fine?


soprattutto: è solo un'enorme truffa!!! Non ho altre parole! Non ho idea del motivo per cui nessun altro giocatore si alzi e costruisca un movimento contro TUTTI quelli coinvolti!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Mi scuso per il ritardo, questa volta causato dal nostro team. Spero che il rapporto del casinò riveli eventuali schemi sulle scommesse che non sono state accettate. Tuttavia, non abbiamo ancora i numeri, quindi vi preghiamo di pazientare e attendere queste informazioni.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di Casino Guru,


Chiediamo gentilmente informazioni riguardo la modalità preferita per la condivisione dei documenti ricevuti da Evolution.


Sareste in grado di fornirci l'indirizzo e-mail a questo scopo o è accettabile per noi allegare il file a questa corrispondenza?


La tua guida in questa materia è molto apprezzata.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Allora, che tipo di rapporto hai ricevuto! E ancora: RICHIEDO ANCHE GLI UTILI APPROVATI DA EVOLUTION MA NON PRENOTATI SU BOOMERANG!!


E PERCHÉ TALE RAPPORTO NON È DISPONIBILE PER I GIOCATORI/VITTIME?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@Matej: qual è lo stato?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@ Casino Guru: puoi aggiornarmi per favore?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Sto ancora aspettando un'e-mail dal casinò.


Ho già inviato loro una email con le informazioni su dove possono inviare il file richiesto. Dato che hanno precedentemente inviato tutto alla mia email, non capisco perché lo richiedano di nuovo. Tuttavia, ho già fornito loro la risposta.


Gentile rappresentante di Boomerang Casino, ti preghiamo di inviare il file richiesto alla mia email matej@casino.guru . Stiamo tutti aspettando con impazienza.


Grazie.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

ahahah - e hanno altri 6 giorni per rispondere.


ancora una volta: qualcuno deve fermare questa frode!



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

sto aspettando con impazienza di ricevere la mia vincita in contanti! ma so già come funzionerà, se riuscissero a mandare una mail con un report. Questa è già una sfida per il boomerang.


la mia prospettiva:


  1. i dati, che non vedo mai, non mostrano altro che qualche errore di connessione o che le mie altre 1000 scommesse erano corrette. Sfortunatamente, proprio quando ho vinto una somma ragionevole, la mia connessione Internet è andata persa
  2. inviano dati inutili: chiede in risposta il guru dei casinò
  3. sostengono che l'evoluzione ha bisogno di tempo
  4. per dirmi alla fine: nessuna vincita trovata
  5. caso chiuso/irrisolto


ultimo ma non meno importante, non ho mai ricevuto risposte sulle scommesse 3 e 4.


1.24.06. / Scommessa totale 2000 CHF / Vincita non prenotata: CHF 25'000

2.25.06. / Scommessa totale 400 CHF / Vincita non prenotata: CHF 2'000

3. 28.07. / Puntata totale 20 CHF / 5 su Crazy Times / Vincita non prenotata: CHF 500

4.28.07. / Scommessa totale 60 CHF / Vincita non prenotata: CHF 22'000



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@casinoguru: perché gli dai altri 6 giorni per rispondere?


E non pensi che dovrebbero essere inseriti nella lista nera?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di Casino Guru,


Abbiamo inoltrato il file contenente le informazioni che abbiamo ricevuto da Evolution, insieme ai risultati dell'indagine, all'indirizzo email che hai specificato.


Si prega di comunicare se sono necessarie ulteriori informazioni.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Vorrei vedere i dati + l'indagine! Tieni presente: nessuna vincita trovata non è un'indagine.


e voglio ricevere risposta per tutte le 4 scommesse con vincita che ritiro da luglio!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Capisco perfettamente la tua frustrazione, ma tieni presente che ottenere dati dai fornitori di giochi richiede sempre molto tempo. Personalmente posso assicurarti che in ogni caso che coinvolge i fornitori di giochi i tempi sono notevolmente più lunghi.


Ho ricevuto i dati e in base a questi è evidente che ci sono stati errori in due scommesse. Tuttavia, ho ancora alcune domande aggiuntive riguardo alle prove e spero che il casinò sarà in grado di risolverle.


Capisco che vorresti vedere le prove, ma sfortunatamente posso fornirle solo se il casinò lo consente, poiché è la nostra politica aziendale.


Se il casinò è disposto a fornirti i dati, credo che possano inviarteli direttamente.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

E ancora - 6 giorni….

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@boomerang: per favore condividi il rapporto con me

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di Casino Guru,


Abbiamo notato che i risultati dell'indagine forniti non comprendono tutti i dati richiesti. Procederemo a richiedere ulteriori informazioni a Evolution e ti avviseremo non appena riceveremo una risposta. Grazie per la vostra comprensione.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

RIDICOLO MA IN STILE BOOMERANG/RABIDI!

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile rappresentante del Casinò Boomerang,


Hai considerato di condividere questi rapporti con Booyaka28? O almeno mostrandogli le parti importanti dei rapporti? Data la natura della denuncia, capisco che possa avere difficoltà a credere che possa essersi verificato un errore del genere. La sua fiducia nel casinò aumenterebbe notevolmente se potesse vedere i rapporti, o almeno i risultati.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@Casino Guru: Non aumenterebbe mai la mia fiducia. Con tutto il rispetto, non scrivere queste cose a mio nome!


Il casinò nasconde le mie vincite senza prova dal 4 luglio! 27k! Quindi, per favore, mai! Non utilizzare MAI fiducia in combinazione con boomerang o qualsiasi altro casinò basato su Curaçao!

Ci sono sinonimi molto migliori e adatti! Spontaneamente sono molto presenti: frode / illegale / truffa / non regolamentato / imbroglio / manipolazione/

Potrei continuare per ore…,


Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di Casino Guru,


Desideriamo informarti che, purtroppo, in questa fase non possiamo approvare la diffusione di queste informazioni al giocatore. Ti informeremo non appena avremo maggiori informazioni sulla richiesta del giocatore.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Non sono sorpreso e la tua ridicola risposta ti dà ancora una volta il tempo di ritardare il processo! @guru team: le dichiarazioni inutili e sciocche del casinò non dovrebbero portare a scadenze aggiuntive!


Casinò @boomerang / Rabidi / management con sede a Cipro / direttori a Curacao / affiliati / fornitori di giochi / elaboratori di pagamento / "commercianti": non mi arrenderò e combatterò ovunque vedo una possibilità per la giustizia. Non mi fermo quando sono stanco, mi fermo quando ho finito! Fatto per me significa: quando hai pagato la mia vincita di 27.000 CHF (Opzione 1, 2 o 3 - vedi sotto).


Dato che ho avuto la fortuna di crescere con i valori! Come la decenza, la correttezza o l'onestà (lo so, a voi gente boomerang sembra una lingua straniera, vi darò 3 opzioni per risolvere:


Opzione 1: ti offro un importo di liquidazione di CHF 22.000, pagato fino al 10 novembre 2023 direttamente sul mio conto bancario. Mi scuso per il breve preavviso. Secondo il tuo comportamento di pagamento, il 20 novembre 2023 sarebbe ragionevole, ma penso che ce la farai.


Opzione 2: mi paghi CHF 25k sul mio conto giocatore riattivato. Non posso richiedere un prelievo finché non ho raggiunto un fatturato di scommesse di CHF 50.000. Dopo aver raggiunto questa soglia, vengo rilasciato e posso ritirare i miei fondi.


Opzione 3: nessuna azione da parte tua. Oppure chiusura del reclamo da parte del guru del casinò. Rischi di avermi alle tue spalle. A proposito, non è una minaccia, è una promessa. Ciò porterà a quanto segue: 27k CHF. + Interessi in CHF dal 26 giugno 2023 fino al giorno della liquidazione. Inoltre, aggiungerò CHF 100,00 per ogni risposta al reclamo da parte tua, del guru del casinò o di me su questo reclamo. Ultimo ma non meno importante, aggiungerò CHF 100,00 per ogni reclamo contro Boomerang Casino su Casino Guru, indipendentemente dall'esito. Se non sbaglio, vedo attualmente 46 denunce contro boomerang.


Ho la sensazione che il boomerang responsabile dei reclami non stia nemmeno leggendo le risposte dei giocatori. Tuttavia è stato divertente scriverlo.


per concludere con una nota felice: l'opzione 2 è uno scherzo! Mi dispiace profondamente di aver giocato con i tuoi sentimenti al Boomerang Casino. Quindi ci sono solo 2 opzioni. Se fossi in te…(scusate, brutta partenza) non riesco a immaginare di essere te. Anche al secondo condizionale sembra sbagliato...


Spero che tu possa dimostrarmi che sbaglio su molti punti. Poiché la speranza non è una strategia, so già cosa accadrà.


con i migliori saluti dal tuo compagno passato, attuale e futuro (il nemico sarebbe troppo duro)


Boh

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Come accennato nella mia email precedente, ti preghiamo di comprendere che trovare una soluzione a questo problema potrebbe richiedere del tempo. Ti consiglio vivamente di contattare l'autorità di regolamentazione dei casinò, poiché il loro coinvolgimento potrebbe potenzialmente accelerare le indagini e imporre scadenze. Se decidi di coinvolgere l'autorità di regolamentazione, informami in modo che io possa aiutarti a descrivere il tuo problema.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Le autorità di Curacao sostengono più tali attività che impedirle! Quindi no grazie…


solo un commento per migliorare il vostro servizio - come accennato prima: se un casinò fornisce informazioni inutili e sciocche, lascia scorrere il tempo!!


e per ripetermi ancora: boomerang ed evoluzione sono piattaforme di dati, se sono in grado di controllare le mie scommesse (sì, niente a che fare con la fortuna) e in grado di decidere se vinco o perdo, basta un dannato clic per fornire i report richiesti. Se stanno nascondendo le mie vincite e cercando di insabbiare..., probabilmente ci vorrà più tempo...


Si può colorare d'oro un mucchio di merda..., ma puzza comunque...


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka 28,


Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e comprendiamo la tua delusione. A questo punto la nostra linea d'azione è attendere ulteriori aggiornamenti da Evolution.


Abbiamo già richiesto i dati aggiuntivi al fornitore di giochi e forniremo tempestivamente i file richiesti non appena riceveremo maggiori informazioni su questo caso. La tua comprensione è molto apprezzata.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Stai davvero superando le mie aspettative!


Devo segnalarti a tutti i miei amici e sto pensando di unirmi al tuo programma di affiliazione

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

@casinoguru: hai mai sperimentato qualcosa del genere?

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Potresti rimanere sorpreso, ma ci sono casi anche peggiori. Il casinò si è dimostrato ragionevole ed è disposto a indagare su ciò che è realmente accaduto, quindi non è tutto negativo. Capisco che stai aspettando le tue vincite da mesi, ma per favore non perdere la fiducia. Casi come il tuo sono complessi da indagare e in genere richiedono tempo. Vorrei che potessimo accelerare questo processo e capisco perfettamente la tua frustrazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile rappresentante del casinò Boomerang,


Si prega di aggiornare il reclamo non appena si riceve qualcosa da Evolution.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28 e il team di Casino Guru,


Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal fornitore del gioco e stiamo lavorando attivamente per accelerare questo processo. Ti assicuriamo che seguiremo regolarmente la questione. Purtroppo, la risoluzione di questo caso sta richiedendo più tempo del previsto.


La tua comprensione e pazienza durante questo periodo sono molto apprezzate.


Grazie per la collaborazione e la comprensione.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile rappresentante del casinò Boomerang,


C’è un periodo di tempo specifico entro il quale possiamo aspettarci di ricevere le risposte?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di Casino Guru,


Purtroppo la situazione non dipende da noi. Stiamo attivamente cercando di accelerare il processo.


Spero nella tua comprensione.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Capisco che potresti non avere il pieno controllo sulle indagini, ma ci sono tempi legali a cui ogni casinò deve attenersi. Sono preoccupato anche perché l'ultimo rapporto del fornitore del gioco non spiega nulla e solleva solo più domande.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

caro casinò: da qualche parte, nel tuo processo/software o nel tuo fornitore, le mie vincite non sono state prenotate. La scommessa è stata confermata, il risultato è confermato, l'indagine è uno scherzo, quindi vai nel tuo salvadanaio e paga i miei 27k +!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Purtroppo per ora non abbiamo ulteriori informazioni, ma sicuramente continueremo a chiedere aggiornamenti al provider.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Ebbene, continuo a non credere che una società quotata in borsa come Evolution non sia in grado di fornire i dati entro 5 mesi! Tuttavia, i miei avvocati lo scopriranno! La strategia boomerang/rabidi è ovvia e vincente (finora)! Ma come forse saprai, se la tua comunicazione interna funziona, sto lavorando da diverse angolazioni e le tue risposte non professionali mi aiutano molto...


Stai certo che otterrò questa vincita da te. O ammetti l’"errore" oppure un tribunale ti obbligherà! Come azienda che dovrebbe sapere che una buona reputazione è fondamentale, non rischierei una causa trasparente...




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Comprendo la tua frustrazione e rabbia riguardo a questa questione. Credo che chiunque nella tua posizione si sentirebbe allo stesso modo.


Il rapporto iniziale di Evolution mancava di spiegazioni sufficienti e sollevava solo ulteriori domande.


Voglio sottolineare che mentre Booyaka28 ha riscontrato problemi in 4 scommesse, il rapporto di Evolution indica problemi solo con due scommesse, entrambe respinte.


Un altro aspetto altamente sospetto è la motivazione addotta: equilibrio insufficiente. Ciò sembra altamente improbabile perché:


a) Dopo aver esaminato il registro, è evidente che almeno in una scommessa questo motivo non è valido.


b) Il casinò ha rimborsato a Booyaka28 i soldi derivanti da queste scommesse.


Usando il buon senso in questa situazione, poiché il denaro è stato detratto dal giocatore, il casinò dovrebbe onorare le scommesse.


Questa è la mia prospettiva sul caso. Prendo atto che il casinò desidera indagare sulla questione. Tuttavia, è importante considerare che questo caso è aperto da 5 mesi e in genere consideriamo un periodo di tempo ragionevole fino a 3 mesi per i casi complessi. Anche se comprendo che l'indagine potrebbe non essere sotto il tuo controllo, se il fornitore del gioco non è in grado di fornire risultati entro un periodo così lungo, potrebbe essere prudente prendere in considerazione un fornitore diverso.


Sulla base dei punti sopra menzionati, abbiamo deciso di chiudere questo caso come giustificato, il che avrà un impatto negativo sull'indice di sicurezza del casinò. Il casinò potrebbe riaprire il caso una volta ricevuti nuovi rapporti da Evolution, ma non prima di allora.


Spero che Booyaka28 sia d'accordo con questo. Se avete domande future su questo argomento, contattatemi via e-mail.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Bene, apprezzerei una risposta definitiva da parte del casinò! Ma come ho sperimentato, le attività criminali sono soggette a nasconderlo il più a lungo possibile….



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Credo che la risposta non sarà diversa dalla precedente.


Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di chiudere questo caso come irrisolto con lo stato: caso incerto.


Confido che chiudere questo caso come irrisolto serva anche da motivazione al casinò per accelerare le cose. Pur riconoscendo che le indagini potrebbero richiedere tempo, esistono tempi ragionevoli per ciascuna azione e, in questo caso, li abbiamo superati già da tempo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Gentile rappresentante del casinò Boomerang,


Per favore riapri questo caso quando avrai nuove informazioni.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Abbiamo riaperto questo reclamo su richiesta di Boomerang Casino. Vorremmo concedere a questo caso un'altra possibilità di essere risolto e aiutare entrambe le parti coinvolte a raggiungere una conclusione soddisfacente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Desideriamo portare alla vostra attenzione alcune informazioni aggiuntive ricevute da Evolution relative a due scommesse che non erano menzionate nel report da noi precedentemente fornito.


Dopo aver condotto un'indagine approfondita, i risultati sono i seguenti:

In base ai registri del server di gioco, è stato osservato che il giocatore con l'ID 28589433 ha partecipato attivamente ai round di Crazy Time A e Crazy Time in due occasioni specifiche: la prima il 24/06/2023 alle 14:41:37 UTC, e in secondo luogo, il 27-07-2023 alle 22:51:36 UTC.

Vale la pena notare che queste scommesse sono state accettate con successo e che i rispettivi giochi si sono svolti senza alcuna irregolarità. Gli esiti sono stati correttamente risolti e liquidati secondo le procedure stabilite. Da parte nostra non è stata rilevata alcuna irregolarità durante queste sessioni di gioco. Il cliente non ha vinto i round.


Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione nell'affrontare questa questione. Se hai ulteriori domande o desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.


Cordiali saluti,


Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Cazzate!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Ora la comunità può vedere e leggere la frode! Hai scritto prima che le mie scommesse non sono state accettate, ecco perché hai restituito l'importo della scommessa. E ora, all'improvviso, tutto era corretto? Le mie scommesse sono state vincenti: ho avuto la conferma! Quindi stai rubando davanti a tutti….


Ma ancora una volta, scusate se mi ripeto, il fatto che siate un gruppo di truffatori è chiaro, ma il livello di esecuzione è molto scarso!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Ho accettato di riaprire questo caso sulla base delle nuove prove fornite dai rappresentanti del casinò. Hanno promesso di inviarmi ulteriori informazioni e attualmente sto aspettando la loro risposta tramite Skype ed e-mail. (dove stiamo comunicando al di fuori del caso)


Cari rappresentanti del Casinò,


Vorrei riassumere il caso:


Abbiamo individuato quattro scommesse effettuate da Booyaka28, supportate da screenshot, per le quali avrebbe dovuto ricevere delle vincite. Tuttavia, non ha ricevuto alcuna vincita per le seguenti scommesse:


1.24.06. / Scommessa totale 2000 CHF / Vincite non pagate: CHF 25.000

2.25.06. / Scommessa totale 400 CHF / Vincite non pagate: CHF 2.000

3. 28.07. / Scommessa totale 20 CHF / 5 su Crazy Times / Vincite non pagate: CHF 500

4.28.07. / Scommessa totale 60 CHF / Vincite non pagate: CHF 22.000


Dopo che Booyaka28 ha sollevato un reclamo su queste scommesse, il casinò ha chiesto a Evolution di indagare sulle date 2023-06-24, 2023-06-25, 2023-07-28. Evolution ha risposto affermando che solo due scommesse non sono state accettate per insufficienza di fondi. Non possiamo confermare se si tratta delle stesse scommesse in questione. Il casinò ha successivamente rimborsato a Booyaka28 gli importi delle scommesse, spiegando che le scommesse non sono arrivate al fornitore e non sono state accettate.


Sulla base delle ultime scoperte del casinò, sembra che queste scommesse non fossero scommesse vincenti.


Vorrei chiedere informazioni:


Perché il casinò ha rimborsato l'importo della scommessa a Booyaka28?

Com'è possibile osservare un risultato diverso in una partita dal vivo quando Booyaka28 ha degli screenshot?


Nelle slot è possibile che quando un giocatore si disconnette, il gioco sul dispositivo del giocatore termini il round con un risultato diverso. Tuttavia, credo che ciò sia impossibile in un gioco dal vivo, dove se il giocatore è disconnesso, lo streaming semplicemente si interrompe.


Potresti per favore chiarire questo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
11 mesi fa
Traduzione

ANCORA! dal deposito tramite falsi commercianti al furto di vincite legittime: Rabidi NV è l'emblema delle attività illegali!



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene. Ti contattiamo in merito alle recenti preoccupazioni che hai avuto con alcune delle tue scommesse su Boomerang.


Comprendiamo che tali situazioni possano essere inquietanti e non è mai nostra intenzione che i nostri stimati clienti si sentano incerti riguardo alla loro esperienza di gioco.


Siamo lieti di informarti che, a seguito di un esame dettagliato e finale del tuo caso, il fornitore ha identificato e verificato con successo le scommesse contestate. Possono anche confermare che sono stati contabilizzati e calcolati accuratamente. Questo risultato testimonia il nostro impegno nel garantire equità e trasparenza in tutte le nostre transazioni di gioco. Secondo il rapporto completo dell'indagine di Evolution, non ci sono state vincite associate alle scommesse in questione. Abbiamo inviato questo rapporto anche al rappresentante di Casino Guru via e-mail. Questo rapporto conferma la nostra posizione su questo tema.


Inoltre, vorremmo assicurarti che la tua cronologia completa delle scommesse è disponibile per la tua revisione, riflettendo accuratamente le tue attività di gioco con noi. Questo fa parte del nostro impegno costante per mantenere un ambiente di gioco chiaro e trasparente per tutti i nostri giocatori.


In riconoscimento delle difficoltà iniziali nell'identificazione di alcune scommesse e in linea con la nostra politica di supporto ai giocatori di alta qualità, abbiamo già riaccreditato gli importi delle scommesse che in precedenza non erano tracciabili. Questa decisione è stata presa con lo spirito di risolvere favorevolmente qualsiasi ambiguità e mantenere la fiducia e la soddisfazione dei nostri giocatori.


Noi di Boomerang siamo orgogliosi di fornire un'esperienza di gioco affidabile e divertente e siamo grati per la tua comprensione mentre abbiamo risolto questo problema. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai ulteriori domande, non esitare a contattarci. Siamo sempre qui per aiutare.


Grazie per la vostra pazienza.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Accetti di condividere il rapporto con me?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò Booyaka28 e Boomerang,


Purtroppo mi trovo in ospedale e sembra che resterò qui almeno per un paio di giorni.


Avevo programmato di incontrare i rappresentanti dei casinò alla prossima conferenza a Londra. Tuttavia, a causa della mia situazione attuale, non potrò venire. Ho chiesto al mio collega di incontrare i rappresentanti del casinò e di affrontare la questione.


Sulla base delle nuove scoperte la situazione è diventata sempre più complessa.


Le domande principali in questo caso sono le seguenti:


1. Perché Booyaka28 ha visto la schermata vincente?

2. Perché il casinò Boomerang ha restituito manualmente i suoi depositi?

3. Perché il casinò Boomerang ha sostenuto per così tanto tempo che le scommesse non venivano accettate e perché ci sono voluti 7 mesi perché si facesse avanti la versione che affermava che le scommesse non avevano fruttato alcuna vincita?


Inoltre, vorrei richiedere quanto segue: Caro rappresentante del casinò Boomerang, potresti condividere i rapporti con Booyaka28? Sta aspettando da così tanto tempo e sarebbe carino.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

nonostante mi ripeta e raggiunga un livello di frustrazione in cui mi sono trovato solo durante la mia conversazione diretta con il manager VIP o l'assistenza clienti di Boomerang Casino, di seguito trovi la mia spiegazione e mi offro di accontentarti:


Scommesse accettate e vincite chiare ma nessun pagamento:


1.24.06. / Scommessa totale 2000 CHF / Vincite non pagate: CHF 25.000

2.25.06. / Scommessa totale 400 CHF / Vincite non pagate: CHF 2.000

3. 28.07. / Scommessa totale 20 CHF / 5 su Crazy Times / Vincite non pagate: CHF 500

4.28.07. / Scommessa totale 60 CHF / Vincite non pagate: CHF 22.000


nient'altro che pessime scuse da Boomerang Casino.


Prime risposte: le scommesse non sono state accettate. Sono stati accettati ma nessuna vincita. Poi mi hanno ripagato le scommesse.

Domanda: chi è il ladro?

Per saldare accetterò un pagamento finale di CHF 25k e aspetto la tua risposta.



Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che gli screenshot non dimostrano chiaramente una prova di vittoria sul nostro marchio.


Vorremmo sottolineare che gli importi sono stati accreditati per prendere le parti del giocatore a causa delle difficoltà che ha dovuto affrontare nell'individuare scommesse specifiche e del periodo di attesa prolungato.


A causa della lunga catena di comunicazione degli eventi, le informazioni sono state trasferite in un modo che non consente di identificare esattamente la scommessa fornita dall'utente in modo corretto. Ciò provoca il cambiamento delle persone che mantengono la situazione e allunga le indagini relative al caso.


Alla fine abbiamo ricevuto un rapporto completo da Evolution che ti è stato fornito di recente. Riceviamo numerose richieste da parte degli utenti che forniscono informazioni su incomprensioni ed errori di identificazione degli eventi, rispetto al modello di gioco dell'utente, forniti per l'identificazione delle scommesse richieste in diversi modi. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione durante tutto questo processo.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

@boomerang: stai ignorando di proposito le domande del guru dei casinò e delle mie?? O fa parte della tua cattiva strategia?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
10 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò Booyaka28 e Boomerang,


Ho controllato tutto più volte.


All'inizio, il casinò ha scritto che le scommesse non erano scommesse vincenti.

I rapporti sull’evoluzione lo confermano.

(da tutto quel casino scritto negli ultimi sette mesi, ha più senso)

Booyaka28, vorrei che ci inviassi gli screenshot completi dei round vincenti; abbiamo una piccola immagine a schermo intero; tuttavia, dobbiamo vedere l'intero schermo.


Gentile rappresentante del casinò:

Credo che se il rapporto sull'evoluzione (l'ultimo) e la conclusione che non ci sono state vincite dalla scommessa menzionata arrivassero dopo un mese, sarebbe molto più facile accettarlo; tuttavia, dopo sette mesi, ci aspettiamo molto di più da te.

Ad esempio, sarebbe carino scusarsi con Booyaka28 per aver fornito informazioni errate e complicazioni per sei mesi.

Non ho ricevuto risposta alle mie domande precedenti e sarebbe carino condividere il rapporto sull'evoluzione anche con Booyaka28. (Dopo che è passato così tanto tempo, convincere Booyaka28 a fidarsi di te sarà difficile)

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru e caro Booyaka28,


A causa della complessità dell'indagine, è stata lunga, protratta e molto sofisticata.

Allo stesso tempo, dovremmo sottolineare esplicitamente che non è stato ritardato intenzionalmente la revisione di questo caso o danneggiato il giocatore, poiché diamo valore ai nostri clienti e ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Nonostante tutte le sfide, siamo riusciti ad arrivare all'essenza di questo caso.


Caro rappresentante di Casino Guru, ci hai chiesto:


1) "Perché il casinò Boomerang ha sostenuto per così tanto tempo che le scommesse non venivano accettate e perché ci sono voluti 7 mesi perché si facesse avanti la versione che dichiarava che le scommesse non avevano fruttato alcuna vincita"?


La risposta sta innanzitutto nella complessità del caso. In questo caso, diversi fattori hanno complicato notevolmente il processo investigativo:


a) Il giocatore ha effettuato un gran numero di scommesse. Ad esempio, il giorno in cui è stata effettuata una delle scommesse contestate, il giocatore ha piazzato più di 30 scommesse (di importo simile), escluse le altre scommesse;

b) A causa della struttura della nostra azienda, nello svolgimento di tali indagini sono coinvolti un gran numero di manager di diversi team;

c) Il giocatore ha fatto numerose richieste al servizio di supporto in merito alle scommesse contestate, richiedendo nello specifico la revisione di almeno 16 round: Inizialmente i nostri responsabili hanno pensato che la discussione riguardasse scommesse diverse (molto probabilmente l'errore era legato ai fusi orari, in quanto ricordiamo, il giocatore ha effettuato più di una scommessa simile).

Di conseguenza, i gestori hanno chiesto al fornitore del gioco un rapporto sulle scommesse errate, hanno ricevuto la risposta sbagliata e hanno dovuto ricontrollare.


Pertanto, sulla base di tutto quanto sopra, si è verificata la situazione attuale. Non appena questo problema è arrivato alla direzione, sono state coinvolte nuove persone per risolverlo, che hanno identificato le imprecisioni e alla fine hanno fornito informazioni complete e precise sull'accaduto, supportate da un rapporto del fornitore del gioco Evolution.


Un altro punto riguarda uno dei fattori che anche in questo caso hanno avuto un ruolo negativo nello stabilire la verità, ed è strettamente legato alla domanda che ci avete posto. Il giocatore ha fornito degli screenshot che, a suo avviso, confermano la sua vincita. Questo fattore è strettamente correlato anche alla risposta alla tua seconda domanda.


2) "Perché Booyaka28 ha visto la schermata vincente?"


Per quanto riguarda questa domanda, non possiamo parlare per conto del giocatore Booyaka28 e del motivo per cui ha visto la schermata vincente. Dopo un esame approfondito e completo della questione, oltre a condurre le nostre indagini, abbiamo richiesto un rapporto al fornitore del gioco, che dimostri in modo chiaro e inequivocabile che il giocatore non aveva scommesse vincenti. Tutto indica che, in realtà, non ci sono state vincite sulle scommesse contestate, a parte gli screenshot forniti dal giocatore Booyaka28. Non siamo riusciti a trovare altre prove a sostegno di questa affermazione, poiché semplicemente non esiste.

A proposito, ti permettiamo di condividere il rapporto del fornitore di giochi Evolution, che ti abbiamo inviato di recente, con il giocatore Booyaka28, in modo che il giocatore possa controllarlo da solo. Inoltre, ci sono diversi aspetti poco chiari negli screenshot stessi, nello specifico gli screenshot non mostrano di quale gioco si tratta e non c'è alcun segno di menzione del nostro marchio.

Pertanto, nutriamo forti e ragionevoli dubbi sull'autenticità di questi screenshot.


3) "Perché il casinò Boomerang ha restituito manualmente i suoi depositi?"


Per quanto riguarda il motivo per cui il casinò Boomerang ha restituito manualmente i suoi depositi, in realtà gli importi delle scommesse sono stati restituiti al giocatore a seguito di una serie di azioni da parte dei nostri dipendenti volte a soddisfare la richiesta del giocatore. Idealmente, il giocatore dovrebbe restituirci l'importo delle scommesse perdenti. Tuttavia, comprendiamo che l'indagine è stata prolungata e che da parte nostra sono emersi alcuni dati contrastanti. Pertanto, lasciamo l'importo di queste scommesse al giocatore come gesto di buona volontà.


Riteniamo che a questo punto abbiamo fatto tutto il possibile da parte nostra per garantire che la questione fosse risolta equamente. Dichiariamo inoltre che, in futuro, faremo tutto il possibile per evitare che tali situazioni si ripetano!

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
9 mesi fa
Traduzione

condividi i resoconti! Le risposte sono inutili e piene di scuse se non di bugie.


Ho contattato immediatamente l'assistenza (2 minuti) dopo le vincite non prenotate con ID scommessa e tutto il necessario. Perché non mi hanno mai mostrato i risultati delle scommesse di questo round specifico?


inoltre, non è proprio possibile che nessuno si assuma la responsabilità!


il gruppo rabidi e boomerang sono solo un gruppo manipolatore e fraudolento! Vedi gli allegati!

un'ultima domanda: quali sono stati i risultati dei giri delle mie scommesse? Dovrebbe essere facile scoprirlo, vero?



Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Ti ho inviato un'e-mail con un rapporto che dovresti esaminare. Se disponi di screenshot completi dei round vincenti, condividili con noi in modo che possiamo verificare e convalidare i round.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Stanno mostrando scommesse diverse, dove ho perso. Ma non li ho mai chiesti né contestati. Le mie scommesse sono:


filefile


Voglio vedere quelle scommesse, incluso il mio ID scommessa, l'esito/risultato del giro. Ho la sensazione che stiano cercando di ingannarmi. Non Evolution, ma sicuramente Rabidi//Boomerang.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Potresti fornirci gli screenshot completi dei round vincenti? Anche se possiamo controllare le scommesse che hai menzionato nel registro, dobbiamo confermare quali scommesse sono state quelle vincenti e gli screenshot completi potrebbero aiutarti in questo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Carissimi! Ho la prova che boomerang e rabidi sono tutti un branco di bugiardi.


Ho chiesto al supporto live di Evolution gli ID ufficiali che ho ricevuto dal rapporto "ufficiale" di boomerang.


Risposta: non esiste nessun gioco con l'id menzionato. Il resto verrà distribuito direttamente al team dei guru del casinò!


@ Boomerang: PAGA LE MIE vincite! 27mila franchi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Vorrei finalmente arrivare alla fine @ Boomerang Casino. È ridicolo enunciarne la complessità. Ti ho inviato l'ID scommessa 4 subito dopo che le scommesse non sono state contabilizzate come vincite. Avevi tutti i dettagli.


No, 7 mesi dopo stai addirittura cercando di ingannarmi con alcuni rapporti "falsi" di Evolution. Dov'è il mio ID scommessa su quelle scommesse? E inoltre il supporto live ha confermato i miei sospetti!


Perché stai cercando di portare via le vincite legittime! Non è abbastanza per sopportare le perdite?



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Chiedi informazioni al supporto di Evolution in merito al rapporto che ti hanno inviato e condividi i registri del tuo account di gioco.


Inoltre, assicurati di fornirci gli screenshot completi dei round vincenti poiché sono essenziali.


Sebbene qui possiamo discutere di alcuni round, senza screenshot completi, non possiamo confermare in modo definitivo che ci riferiamo agli stessi round.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Giusto per mostrarti ancora una volta come Boomerang stia cercando di evitare di pagare le mie vincite. file


abbastanza divertente che ora ho finalmente perso i round e nessuna connessione persa. Oppure i dati sono falsi?


ancora più ridicolo/controllo del secondo round: la perdita di connessione è avvenuta dopo la fine del gioco!!


ancora: ecco i round ufficiali che solitamente seguo:


filefile


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

riassumere:


il rapporto sull'evoluzione dopo 7 mesi è purtroppo falsificato dal boomerang o manipolato ad arte! Non ho altra risposta che questa….


Ho segnalato immediatamente le mie vincite mancanti. 2 minuti dopo non ho visto il saldo sul mio conto. Che diavolo sta succedendo…

Prendi le mie perdite ma non le mie VINCITE

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

In allegato si trova il rapporto ufficiale incl. risultati del giro. Come già detto 7 mesi fa le mie scommesse erano vincenti:


Importo della scommessa: chf 500.00 su pachinko con una vincita 50x = CHF 25k VINCITA


Importo della scommessa: chf 100.00 su pachinko con una vincita 20x = 2k di CHF VINCITA


PER FAVORE, FINALMENTE PAGA LE MIE VINCITE!!!


NÉ UN ERRORE DI CONNESSIONE COME DETTO NÉ QUALCOSA ALTRO!


filefile

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Hai uno screenshot completo delle due vincite che hai inviato prima?

file

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

filefile

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Caro Booyaka28,


Come accennato nella mia email, la cosa migliore da fare ora è contattare Evolution per verificare tutto. Presenta il registro del gioco e il rapporto del casinò per conferma. Sto anche lavorando per trovare un contatto e verificare tutto da solo. Sfortunatamente potrebbe volerci del tempo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione

Innanzitutto mi manca il pagamento da parte del casinò poiché le prove sono più che evidenti…

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante del casinò Booyaka28 e Boomerang,


scusate il ritardo nella risposta, stavo partecipando ad una conferenza.


Ho ripercorso tutto ancora una volta e, come ha sottolineato Booyaka28, nel rapporto sull'evoluzione c'è una scommessa diversa da quella che ha chiesto di controllare sin dall'inizio. file

Colore rosso: Booyaka28 vuole controllare queste scommesse.

Colore giallo: il rapporto Evolution ha controllato queste scommesse.

Colore viola: rivedi tutte queste scommesse per eliminare ogni dubbio.


Cari rappresentanti del casinò Boomerang, vi preghiamo di contattare nuovamente Evolution e risolveremo questo caso una volta per tutte.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Abbiamo avviato una richiesta di revisione dei round selezionati da Evolution. Ti informeremo tempestivamente non appena riceveremo una risposta da loro.


Ci auguriamo che ciò segnerà la conclusione delle nostre discussioni su questo caso.


Grazie per la comprensione e la collaborazione.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Come promesso, vi forniamo un rapporto su 12 round del fornitore di giochi Evolution.


Ci auguriamo che questo concluda le nostre discussioni su questo caso, poiché abbiamo fornito anche più di quanto richiesto dal giocatore.


Grazie per la comprensione e la collaborazione.


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Grazie.


Ho già rivisto tutto e l'ho inviato a Booyaka28 con i miei commenti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Ancora una volta, le mie scommesse specifiche non sono state controllate! QUANTO È DIFFICILE CONTROLLARE LE MIE SCOMMESSE? Dov'è nel report la mia scommessa sul 25 giugno?


A Rabidi/Boomerang: guadagni milioni con le perdite e continui a nascondere le vincite?


Inoltre ti nascondi dietro scuse, processi e fornitori di giochi!


STOP ALLA FRODE!


Mostrami finalmente tutti i risultati delle scommesse durante il mio periodo di tempo specifico e smettila di chiedere l'evoluzione per mostrare le mie perdite!!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Questa risposta l'ho ricevuta dal supporto boomerang! Un esempio di ritardo e di risposte sbagliate!






Apprezziamo davvero la tua presenza come stimato cliente al Boomerang Casino e la tua pazienza durante questo periodo è molto apprezzata.


Vogliamo assicurarti che prendiamo sul serio ogni preoccupazione e abbiamo condotto un'indagine approfondita in collaborazione con il fornitore del gioco in merito all'attività di gioco da te evidenziata.

Sulla base delle informazioni esaustive fornite da Evolution, è evidente che le scommesse in questione non sono state accettate a causa di problemi di connessione da parte tua. Lo stato "N/A" per l'ID della transazione serve come prova chiara di questo evento.


Turno 1:


Nome sullo schermo: booyaka28

ID giocatore: 28589433

ID gioco: 176b9f5032bfb09e0829ed95

ID transazione: N/D

Gioco: Crazy Time

Tabella: Crazy Time A

Ora di inizio: 24/06/2023 14:40:52 UTC

Ora di fine: 24/06/2023 14:41:00 UTC


Perdita di connessione al 24-06-2023 14:40:55.152 UTC.


Turno 2:


Nome sullo schermo: booyaka28

ID giocatore: 28589433

ID gioco: 176bd21a8fa0371c645eca01

ID transazione: N/D

Gioco: Crazy Time

Tabella: Crazy Time A

Ora di inizio: 25/06/2023 06:11:36 UTC

Ora di fine: 25/06/2023 06:11:41 UTC


Perdita di connessione al 25-06-2023 06:11:43.053 UTC.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
7 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Booyaka28 e Boomerang Casino,


A seguito di discussioni tramite e-mail e Skype con entrambe le parti, abbiamo concordato di chiedere al rappresentante del casinò di chiedere gentilmente a Evolution di rivedere l'altra scommessa menzionata.


Questa è la scommessa in questione:

file

Assicurati che il report contenga anche le scommesse piazzate prima e dopo questo particolare round in modo da poter confermare di avere la scommessa corretta.


Grazie

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Rabidi NV è stata dichiarata fallita il 16 maggio!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Si prega di notare che Rabidi NV è stata dichiarata fallita il 16 maggio

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Casino Guru,


Ti abbiamo fornito un report contenente "la scommessa in questione". Il rapporto mostra in modo chiaro e conciso che non ci sono state vincite. Abbiamo accettato anche altre due scommesse successive "la scommessa in questione", poiché il rapporto mostra 3 giri in totale.


Nel corso del caso abbiamo fornito informazioni su tutte le scommesse originariamente richieste dal giocatore in relazione a questo caso. Inoltre, a volte abbiamo previsto ancora più scommesse per evitare malintesi e possibili domande aggiuntive.


Attendiamo con ansia la risoluzione di questo caso!


Cordiali saluti,

Squadra del casinò Boomerang.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Oltretutto Rabidi NV è stata dichiarata fallita il 16 maggio. Boomerang ora opera sotto Adonio NV.


Sono senza parole!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Booyaka28 e Boomerang Casino,


Mi scuso per il ritardo nella risposta perché ero ad una conferenza.


Dopo aver esaminato il rapporto, è chiaro che non ci sono state vincite.


Penso che sia ora di chiudere questa denuncia. Tuttavia, sono d'accordo con Booyaka28 che dovremmo confermare le scommesse direttamente con Evolution.


Grazie per aver fornito tutte le prove richieste.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Quelle scommesse non sono nel rapporto sull'evoluzione! Inoltre, perché Rabidi NV ha depositato il proprio file

fallimento?


Turno 1:


Nome visualizzato: booyaka28

ID giocatore: 28589433

ID gioco: 176b9f5032bfb09e0829ed95

ID transazione: N/D

Gioco: Crazy Time

Tabella: Crazy Time A

Ora di inizio: 24/06/2023 14:40:52 UTC

Ora di fine: 24-06-2023 14:41:00 UTC


Connessione persa il 24-06-2023 14:40:55.152 UTC.


Turno 2:


Nome visualizzato: booyaka28

ID giocatore: 28589433

ID gioco: 176bd21a8fa0371c645eca01

ID transazione: N/D

Gioco: Crazy Time

Tabella: Crazy Time A

Orario di inizio: 25.06.2023 06:11:36 UTC

Ora di fine: 25/06/2023 06:11:41 UTC


Connessione persa il 25-06-2023 06:11:43.053 UTC.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

file

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 mesi fa
Traduzione

Caro rappresentante di Booyaka28 e Boomerang Casino,


Come ho spiegato a entrambe le parti coinvolte tramite e-mail/skype, abbiamo deciso di chiudere questo reclamo.


Le ragioni sono ovvie:

Senza confermare le scommesse direttamente da Evolution Gaming rimaniamo bloccati su un punto.

Il casinò ha fornito rapporti di Evolution che dimostrano che le scommesse non erano vincenti (1 di 2)

Il fallimento o la perdita della licenza per la società Rabidi NV non ha alcun effetto su questo reclamo poiché è accaduto sei mesi fa e in quel momento il casinò aveva la piena licenza.


Riapriremo il caso non appena riceveremo un nuovo rapporto direttamente da Evolution o confermeremo l'autenticità dei rapporti forniti dal casinò. Nel frattempo questa denuncia è sospesa, temporaneamente chiusa in quanto ingiustificata.

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.