HomeCasinò onlineRecensione di WinDetta Casino
Recensione di WinDetta Casino
Accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Trova su Google Guarda i casinò consigliati
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (23)
  • Skrill
  • Neteller
  • PaySafeCard
  • VISA
  • Mastercard
  • Neosurf
  • Bitcoin
  • Bank transfer
Limiti di prelievo
 al mese
50.000 €
 al giorno
3.000 €
Altacore N.V.
2023
< 1.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonus3Recensioni24Indice di sicurezzaDiscussione34Metodi di pagamento23

Recensione di WinDetta Casino

Abbiamo esaminato attentamente WinDetta Casino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. WinDetta Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, e il suo punteggio è influenzato positivamente da loro. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, WinDetta Casino è un casinò online minore. Fa parte di un grande gruppo di casinò collegati, con entrate complessive un po' più alte; nonostante ciò, lo consideriamo solamente un gruppo di medie dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Non abbiamo trovato alcun reclamo significativo su questo casinò.

Attenzione: WinDetta Casino presenta alcune sezioni dei termini e le condizioni dei bonus che consideriamo ingiuste nei confronti dei giocatori del casinò. Tali condizioni potrebbero crearti dei problemi nel caso in cui decidessi di sfruttare i bonus o le promozioni del casinò. Per questo motivo ti consigliamo di cercare un casinò con regole oneste, o almeno di prestare particolare attenzione ai termini e alle condizioni di questo casinò, se decidi di giocarci.

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che WinDetta Casino è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (23)
  • Skrill
  • Neteller
  • PaySafeCard
  • VISA
  • Mastercard
  • Neosurf
  • Bitcoin
  • Bank transfer
Limiti di prelievo
 al mese
50.000 €
 al giorno
3.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse non disponibili
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse eSport non disponibili
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Italiano
Tutte le lingue (10)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (3)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (3)

Provider
Mostra tutto (87)

  • Evolution Gaming
  • NetEnt
  • Nolimit City
  • Playtech
  • Microgaming
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • Pragmatic Play
SCREENSHOT CASINÒ
windetta_casino_homepage_desktop
windetta_casino_homepage_mobile

Pro

  • Depositi e prelievi in criptovalute
  • Vasto assortimento di bonus
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Ampia selezione di lingue e di valute

Contro

  • Nessuno strumento di gioco responsabile
  • Non tutti i termini e le condizioni sono tradotti nell'opzione della lingua fornita sul sito Web
  • Non tutti i fornitori di giochi sono disponibili per tutti i paesi

Altre informazioni

  • Casinò nuovissimo che non è stato provato dal tempo
  • I depositi devono essere scommessi 3 volte prima che venga richiesto un prelievo
Autore e garante: Dominika Lakotova Ultimo aggiornamento: 13/06/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò (3)

Bonus di WinDetta Casino

Scopri tutti i bonus offerti da WinDetta Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (24)

Recensioni di WinDetta Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con WinDetta Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Misto

Basato su 24 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 3 anni fa
Ho quasi un mese di esperienza con questo casinò, ma secondo me è stato sufficiente per valutarlo al massimo per ora. Promozioni adeguate giornaliere, grande varietà di giochi, breve periodo di ritiro e buon supporto.

Vorrei parlare in particolare del sostegno: un piccolo episodio.
Avevo perso un progresso in un gioco che richiedeva troppe puntate da raccogliere. Ho speso 4-500 euro in totale per raggiungere la fase finale, ma quando ho effettuato l'ultimo deposito per finalizzare i miei progressi, ho visto che tutti i progressi erano andati persi. Dopo aver spiegato per un paio di volte la questione all'agente, hanno scoperto e confermato che si trattava di un problema tecnico che ha portato alla perdita dei progressi e hanno accettato un giusto compenso per me.
Quindi a volte il software ha problemi in qualsiasi casinò, ma la cosa più importante è che la gestione e il supporto diano decisioni giuste in merito: lo fanno, è positivo per i clienti e per il casinò.
  • Belle promozioni
  • Bel supporto
  • Buona varietà di giochi
  • Requisiti di scommessa per soldi veri x3
WinDetta Casino
Caro SMaestro,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva nel complesso con il nostro casinò.

È bello sapere che hai trovato le nostre promozioni interessanti e che apprezzi l'ampia varietà di giochi che offriamo. Ci impegniamo a fornire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile e siamo lieti di sapere che i nostri sforzi vengono notati e apprezzati.

Siamo particolarmente grati per le tue gentili parole riguardo al nostro team di assistenza clienti. Fornire un eccellente servizio clienti è una delle nostre massime priorità e siamo lieti di sapere che il nostro team di supporto è stato in grado di assisterti tempestivamente e in modo equo quando hai riscontrato un problema con i tuoi progressi di gioco. Comprendiamo che a volte possono verificarsi problemi tecnici, ma ci impegniamo a risolverli rapidamente e a garantire che i nostri giocatori siano trattati equamente in tali situazioni.

Grazie per aver scelto il nostro casinò e non vediamo l'ora di continuare a fornirti esperienze di gioco di prim'ordine in futuro.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 4 anni fa
Vengo qui per manifestare la mia indignazione nei confronti di Windetta, dal mio punto di vista è un casinò ingiusto che non sa perdere, mi hanno bloccato il bonus semplicemente perché le mie vincite sul sito erano superiori ai miei depositi, ho chiesto loro di farlo blocca il mio conto perché mi piace depositare quando c'è un bonus e loro non vogliono affatto bloccare il mio conto, spero che mi aiuti!
  • Al momento questo casinò non mi interessa più perché è molto ingiusto
  • Non accettare di perdere
  • Blocca i bonus
WinDetta Casino
Caro batistarayane871,

Ci scusiamo per qualsiasi frustrazione o inconveniente che hai riscontrato con Windetta. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di gioco corretta e divertente a tutti i nostri giocatori e prendiamo sul serio il tuo feedback.

Per quanto riguarda il blocco del tuo bonus, la nostra politica è progettata per garantire che i bonus vengano utilizzati in modo responsabile e in conformità con i nostri termini e condizioni. Pur comprendendo la tua preferenza per il deposito quando è disponibile un bonus, incoraggiamo pratiche di gioco responsabili e potremmo modificare l'idoneità del bonus in base a vari fattori, inclusa la cronologia di gioco.

Per quanto riguarda la tua richiesta di bloccare il tuo account, ci scusiamo se si sono verificati errori di comunicazione o ritardi nell'elaborazione della tua richiesta.
Il tuo account è attualmente chiuso come da tua richiesta.

Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.
• 1 mese fa
E' un'offerta personalizzata per te. Quindi ho ricevuto un'e-mail con un bonus del 150%. Ho depositato immediatamente 400 euro. E ha chiesto un bonus nella chat. Quindi il supporto chat dirà: "Non puoi utilizzare il bonus. Ad esempio. È un peccato inviare un'e-mail promozionale con un'offerta individuale dal casinò e poi rifiutarla dopo aver effettuato un deposito. Mi è piaciuto lo stile dei bonus del casinò , ma l'ho odiato completamente per questo motivo
WinDetta Casino
Caro mmgg33441,

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che hai riscontrato riguardo alla situazione dei bonus. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un'esperienza di gioco positiva a tutti i nostri giocatori, soprattutto a quelli nuovi. Tuttavia, dobbiamo rispettare i nostri termini e condizioni relativi all'utilizzo dei bonus, che sono in atto per garantire il fair play e prevenire l'abuso delle nostre offerte di bonus.
Comprendiamo la tua frustrazione, ma sappi che la nostra decisione non è personale e viene applicata in modo uniforme a tutti i giocatori per mantenere l'equità e l'integrità all'interno della nostra comunità di gioco. Ti invitiamo a continuare a usufruire dei nostri giochi e servizi e siamo qui per assisterti in caso di ulteriori domande o dubbi che potresti avere.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 1 mese fa
Dopo aver giocato e perso dei soldi, ho deciso di smettere di giocare e chiudere il conto su Windetta.
Ho scoperto che sul loro sito non ci sono opzioni per chiudere il conto o prendersi una pausa, ma cliccando sul pulsante "Gioco responsabile" ho visto che c'è un'informazione che quando vuoi chiudere il tuo conto e hai problemi con il gioco d'azzardo devi solo farlo scrivi un'e-mail al loro team di supporto e il gioco è fatto.

Ho scritto l'e-mail il 28.03.2024 e ho detto loro di chiudere il mio account il prima possibile perché non voglio più giocare d'azzardo.
Il giorno successivo e quello dopo aver controllato se il mio account era chiuso, non lo era.
Ho pensato: ok, forse ci vorrà un po'. Due giorni fa ho effettuato l'accesso e il mio account non era ancora chiuso, inoltre NON ho ricevuto alcuna risposta via e-mail dal supporto. Ho controllato anche la cartella spam ma niente!
Poi due giorni fa ho effettuato l'accesso e ho potuto giocare e l'account non era chiuso, ho giocato di nuovo e ho perso 1000€.

Dopodiché li ho scritti di nuovo la stessa notte e ANCORA non ho ricevuto NESSUNA RISPOSTA, nessuna risposta!
Ho anche chiesto loro un rimborso perché non hanno chiuso il mio account quando l'ho chiesto, se avessero chiuso il mio account quando richiesto non avrei più giocato lì! MA il mio account è stato chiuso la mattina successiva (di nuovo, nessuna risposta)!
Ho contattato il supporto della chat dal vivo e ragazzi, questa è la peggiore esperienza che abbia mai avuto con una chat dal vivo (ho chiesto se fosse un bot o una persona reale)!
La prima volta che mi ha detto che avevo ricevuto una risposta qualche giorno fa, ma non ho MAI ricevuto una mail da loro! Oggi ho contattato di nuovo il supporto live e mi ha detto che devo aspettare la risposta e che ci può volere un po' di tempo, e che non mi hanno ancora inviato nessuna e-mail e che dovrei aspettare ancora!
Non importa cosa chiedo loro, l'unica risposta è che dovrei semplicemente aspettare la risposta! Sto aspettando da 10 giorni e NIENTE!

Fai attenzione a questi truffatori che non chiudono il tuo account quando glielo chiedi, anche quando sul loro sito è chiaramente indicato che devi solo inviare un'e-mail e chiedere la chiusura!

Quando fai clic sul pulsante di gioco responsabile, questo è ciò che vedi:

Puoi sempre contattare il nostro reparto di supporto all'indirizzo support@windetta.com e chiedi di chiudere il tuo account Windetta... Successivamente adotteremo le misure necessarie per bloccarti completamente dal nostro sito...

QUESTO NON È VERO! A loro non importa, non ti aiutano né ti rispondono! Vai a giocare da qualche parte dove hai le opzioni direttamente sul sito.
  • non puoi chiudere/bloccare il tuo account direttamente sul loro sito
  • il supporto non chiuderà il tuo account quando glielo chiedi
  • il supporto non risponde alle tue e-mail
  • la chat dal vivo si ripete e non ha risposte, non importa cosa chiedi
  • puoi giocare solo ad alcuni giochi con bonus attivi
WinDetta Casino
Caro saw321,

Tieni presente che prendiamo sul serio il gioco responsabile e ci impegniamo a fornire assistenza ai giocatori che desiderano limitare le proprie attività di gioco o chiudere i propri conti. Comprendiamo l'importanza di rispondere tempestivamente alle vostre preoccupazioni e indagheremo a fondo sulla questione per garantire che venga intrapresa l'azione appropriata.
Desideriamo inoltre informarti che in data 29-03-2024 ti è stata inviata una e-mail di risposta alla tua prima richiesta.
Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta da te.
• 2 mesi fa
Adoro questo casinò. La varietà di giochi è fantastica e i pagamenti sono impressionanti. Ho già ottenuto un paio di belle vittorie. Inoltre mi piace il design, i miei colori preferiti :) Lo consiglio vivamente!
WinDetta Casino
Caro tripperstonmichel,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco nel nostro casinò.

Il nostro team di sviluppo e supporto cerca sempre di fare tutto il possibile per far sì che i giocatori si divertano nel nostro casinò.
Il nostro team è molto felice di vederti divertire con il nostro casinò.

Non vediamo l'ora di rivederti! Ti auguro buona fortuna!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 2 mesi fa
Assoluta spazzatura... il supporto via email non risponde MAI... poi ho vinto 1500€ in un torneo PlaynGo al secondo posto e fino ad oggi non li ho ricevuti perché questi criminali trovano sempre argomenti e scuse. Tutto sommato un mucchio di spazzatura, incluso un supporto ostile
  • Non aderire alle linee guida
  • Non pagare le vincite dei tornei nonostante le prove
  • Il supporto non risponde
WinDetta Casino
Caro Haeuslerx28,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza giocando al nostro casinò.

Il team del casinò ha esaminato il tuo caso in dettaglio. Per quanto possiamo vedere, hai contattato l'e-mail di supporto del casinò due volte e hai ricevuto una risposta entrambe le volte. Se hai difficoltà a ricevere le email, ti consigliamo di controllare la cartella spam o di contattare il servizio di supporto del tuo servizio di posta.

Ti informiamo inoltre che il calcolo e la conferma dei risultati del torneo da parte del fornitore richiede del tempo. Per quanto ci risulta, hai ricevuto una vincita nel torneo PlaynGo di febbraio per un importo di 1500 EUR 2024-03-05 21:20:34 UTC+0, di cui sei stato informato tramite e-mail collegata al tuo account del casinò.

Cerchiamo sempre di migliorare la qualità del nostro servizio, aumentare il numero di offerte bonus, vari eventi e tornei da parte dei fornitori.

Non vediamo l'ora di rivederti! Ti auguro tutto il meglio!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 4 mesi fa
casinò pessimo. quando verifico il mio account mi chiede dei documenti per confermare la mia residenza, inserisco questi documenti e mi dicono che è sbagliato e che se ho qualche problema inviate loro una mail. e non hanno nemmeno risposto alle e-mail. e per questo motivo non posso prelevare i miei soldi e avevo un deposito di 80€, di cui non posso prelevare
WinDetta Casino
Caro Misgoat,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco nel nostro casinò.

Ti informiamo che il dipartimento finanziario cerca di elaborare tutte le richieste di prelievo e verifica il più rapidamente possibile e segue rigorosamente le regole stabilite. Tutti i documenti sono richiesti rigorosamente dalle attuali regole del nostro casinò. La velocità della verifica del conto dipende dalla rapidità con cui il giocatore fornisce i documenti necessari e dal carico di lavoro del dipartimento finanziario.

2024-01-18 13:06:37 Ti è stata inviata un'e-mail dal nostro dipartimento finanziario con istruzioni dettagliate per superare la verifica sul nostro progetto.

Ti invitiamo a seguire tutte le istruzioni del dipartimento finanziario per accelerare il prelievo dei fondi sul tuo conto.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 5 mesi fa
Ho già provato a completare il processo di verifica e mi è stato detto che non era possibile farlo sul suo sito web. Ho inviato le e-mail al loro team finanziario e di supporto, ma nessuna risposta su quanto tempo può essere eseguito e nessuna risposta dopo aver inviato i miei documenti. Sto aspettando da 2 giorni per completare la verifica. Ora la mia verifica è terminata, ma non riesco ancora a prelevare tramite bonifico bancario, perché questo casinò mi ha richiesto di depositare un altro importo minimo utilizzando lo stesso metodo di pagamento che è il bonifico bancario per poter prelevare tramite bonifico bancario! E la cosa peggiore è che non puoi depositare tramite bonifico bancario, poiché non hanno questa opzione di deposito tra cui i giocatori possono scegliere! Quindi ora devo contattare di nuovo il loro dipartimento finanziario e aspettare la loro lenta risposta per vedere come posso riavere i miei soldi! Che requisito ridicolo! Devi pagare più soldi per riavere i tuoi soldi. Non ho mai visto richieste così ingiuste e irragionevoli in tutti gli altri casinò online! Il loro dipartimento finanziario non risponde mai alle tue domande in tempo. Credo che stiano solo cercando di ritardare il tuo prelievo in modo da poterti pagare più lentamente o addirittura non ripagarti. Aspettano solo che tu li perda tutti! Non mi arrenderò e non li lascerò andare con i miei soldi in questo modo. Così losco!
  • Processo di verifica ritardato
  • Nessuna risposta dal dipartimento finanziario.
  • Requisiti ingiusti e irragionevoli per ottenere il ritiro.
WinDetta Casino
Caro Henryhe,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco nel nostro casinò.

Ti informiamo che il dipartimento finanziario cerca di elaborare tutte le richieste di prelievo e verifica il più rapidamente possibile e segue rigorosamente le regole stabilite. Tutti i documenti sono richiesti rigorosamente dalle attuali regole del nostro casinò. La velocità della verifica del conto dipende dalla rapidità con cui il giocatore fornisce i documenti necessari e dal carico di lavoro del dipartimento finanziario.

I prelievi vengono elaborati dal dipartimento finanziario entro 24 ore, tuttavia, i limiti di prelievo e il periodo richiesto per questo processo possono variare a seconda del metodo di prelievo, dello stato del conto del giocatore e di altri possibili fattori che influenzano il processo di prelievo.
Sulla base di quanto sopra, tutte le vincite vengono pagate senza intoppi, senza ritardi e rigorosamente secondo regole disponibili al pubblico che non sono nascoste a nessuno.

Ti invitiamo a seguire tutte le istruzioni del dipartimento finanziario per accelerare il prelievo dei fondi sul tuo conto.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 6 mesi fa
Finora ho effettuato un piccolo deposito in bitcoin in questo casinò perché hanno affermato di non aver mai ricevuto anche dopo aver mostrato tutte le prove di una transazione approvata al portafoglio lì, con i registri di chat del mio supporto crittografico che affermano che ce l'hanno 100 %.. Ho mandato loro un'e-mail, ho parlato con loro in chat e a loro non frega niente sostenendo di non averlo e devo chiedere il mio supporto.
Nessuna risposta alle e-mail.
Nel complesso non tornerei mai indietro né sprecherei il mio tempo!

In risposta alla stupida risposta! Ti avevo mostrato la prova più volte dalla blockchain! Il mio supporto crittografico da cui l'ho inviato! E le conferme sono state complete con il supporto che mi diceva che non era riuscito e che controllava i miei rimborsi! Ci sono volute 6 ore DOPO che la blockchain aveva mostrato il portafoglio con il mio deposito perché tu potessi finalmente darmi i miei fondi!
  • Non c'è nessuno! Fanno schifo!
  • Qualunque cosa
  • Truffa
  • Nessun aiuto
  • Nessun supporto
WinDetta Casino
Caro makavle89,

Le informazioni che hai fornito sono state attentamente controllate dal nostro team del casinò. Il risultato del controllo ha mostrato quanto segue:

1) 26-10-2023 17:47:51 UTC+0 Hai tentato di depositare dal tuo portafoglio crittografico, ma, sfortunatamente, i fondi non sono stati immediatamente accreditati sul saldo del tuo conto del casinò.

2) 26-10-2023 20:00:00 UTC+0 Hai contattato la live chat con una richiesta di controllo del deposito, hai fornito un collegamento alla blockchain per il controllo e le informazioni sono state trasferite sull'assegno al dipartimento finanziario, che l'operatore della chat dal vivo ti ha informato di .

3) La tua transazione ha acquisito lo stato finale ed è stata accreditata con successo sul conto del casinò il 27-10-2023 06:47:19, di cui sei stato informato via email il 27-10-2023 07:04:02.

4) 27-10-2023 07:21:53 Hai iniziato a giocare con l'importo del tuo deposito e hai perso l'importo del tuo saldo di gioco.

Tieni presente che quando effettui un deposito con criptovaluta, devi attendere il completamento di tutte le conferme da parte della Blockchain. Solo dopo questo il tuo deposito verrà accreditato sul tuo saldo sul sito web del casinò.

Se in futuro dovessi riscontrare difficoltà nell'effettuare un deposito, potrai sempre contattare il supporto tecnico tramite live chat o email support@windetta.com

Il nostro supporto tecnico lavora per i nostri giocatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e siamo sempre felici di aiutarti!

Cordiali saluti,
Squadra del casinò Windetta.
• 7 mesi fa
Non giocare con questi pazzi. Uno spreco di tempo e denaro. Oltre 700 giri e vincite massime intorno a 90x.
Inoltre, bloccano la possibilità di visualizzare la cronologia completa del gioco.
Hanno cancellato la cronologia degli acquisti bonus da Gates Of Olympus.
Ho fatto un altro piccolo test nella versione demo sul loro sito web.
Ho acquistato bonus su Gates Of Olympus a varie tariffe.
Su 40 bonus acquistati, due hanno dato vincite vicine a 200x e 3 hanno sostanzialmente restituito la posta in gioco.
Cioè, per 40 bonus - 5 profitti. Sembra incredibile? SÌ.
In che modo questo comportamento delle slot è correlato a RTP/RNG? (:
Oggi ho provato ad accedere e dicevo che ero disabile e dipendente dal gioco d'azzardo e l'accesso al mio conto era stato bloccato. Non saranno in grado di sopportare la pressione per troppo tempo. Vorrei con tutto il cuore che fallissero. :)
  • Agenti piuttosto comprensivi.
  • Agenti piuttosto comprensivi.
  • Agenti piuttosto comprensivi.
  • Agenti piuttosto comprensivi.
  • Non giocare lì se apprezzi il tuo tempo e denaro
  • Non giocare lì se apprezzi il tuo tempo e denaro
  • Non giocare lì se apprezzi il tuo tempo e denaro
  • Non giocare lì se apprezzi il tuo tempo e denaro
WinDetta Casino
Caro koVVal92,

Desideriamo informarti che nel nostro casinò i giochi sono presentati solo da sviluppatori ufficiali e tutti i risultati dei giochi sono formati dal fornitore dei giochi, ciò significa che il nostro casinò non può influenzare l'RTP dei giochi in ogni modo.

Tutte le informazioni sulle scommesse con soldi veri vengono sempre registrate dal fornitore dei giochi e ogni giocatore può sempre visualizzare tutte le informazioni dettagliate accedendo personalmente alla sezione della cronologia del gioco della slot. Il nostro casinò non può influenzare i dati nella cronologia dei giochi, poiché tutti i dati vengono registrati dal fornitore del gioco.

I dati della modalità DEMO non vengono registrati dal fornitore nella cronologia del gioco e nessun giocatore può visualizzare la cronologia del gioco in modalità demo.

Tutte le tue accuse purtroppo sono infondate e si riferiscono solo al motivo della tua perdita, anche se in precedenza hai giocato anche nel nostro casinò e hai ritirato le tue vincite.

Il tuo conto è stato chiuso per decisione dell'amministrazione del casinò, secondo il paragrafo 14.5.

Distinti saluti.
Dipartimento rischi del casinò Windetta.
• 7 mesi fa
Ottima selezione di giochi, supporto buono e veloce. Il sito web è molto chiaro e ben strutturato.
  • Buon supporto, veloce ed efficace
  • Pagamento rapido
  • Ottima selezione di giochi
  • Verifica un po' accidentata
WinDetta Casino
Caro Appleandy,

Grazie per la recensione così positiva del nostro casinò.
Il nostro team è molto felice di sapere che ti è piaciuto il nostro casinò. Non ci fermeremo a questo, vogliamo che ogni momento trascorso nel nostro casinò ti porti solo emozioni positive.
Non vediamo l'ora di rivederti!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 8 mesi fa
Ho recintato!!!!

Verifica semplice
Nessun problema con il prelievo. - 24 ore su 24.
Molti bonus di deposito con termini e condizioni chiari
WinDetta Casino
Caro Kszysio,

Grazie per la recensione così positiva del nostro casinò.
Il nostro team è molto felice di sapere che ti è piaciuto il nostro casinò.
Non vediamo l'ora di rivederti!


Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 9 mesi fa
Chiedere documenti che non esistono e blocca i prelievi. Molto lento nella risposta alle e-mail e dopo le 18:00 non viene eseguita alcuna verifica. Classico casinò staller che spera che annullerai il tuo prelievo e lo perderai. Se non ricevo i miei soldi avvierò un reclamo ma spero che siano al sicuro. Ancora non c'è tempo per noi giocatori da perdere nei casinò che non rispettano i fondi dei giocatori. State lontani gente!
  • Buoni bonus
  • Facile da navigare
  • Avere molti fornitori di slot
  • Chiacchierata veloce
  • Ritiri in stallo
  • Procedura lenta per la verifica
  • Richiedi documenti che non possono essere forniti perché non esistono.
  • Per i giocatori svedesi, la maggior parte degli slot sono bloccati tramite IP.
WinDetta Casino
Caro Doubz,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Vorremmo informarti che il dipartimento finanziario sta cercando di elaborare tutte le richieste di prelievo il più rapidamente possibile e segue rigorosamente le regole stabilite.
La verifica è una procedura standard prescritta nelle regole del nostro progetto. Tutti i documenti sono richiesti in conformità con le regole del nostro progetto, documenti inesistenti non vengono mai richiesti ai clienti del nostro casinò.
Al momento della registrazione, hai accettato i termini e le condizioni del nostro casinò.
La velocità della verifica dell'account dipende solo dalla rapidità con cui il giocatore fornisce i documenti richiesti.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti!
• 10 mesi fa
I giochi in questo casinò non pagano. Ritorno zero. Numero di tempo depositato. Ma niente in cambio.
  • Limite di prelievo basso
WinDetta Casino
Caro calcio,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Vorremmo informarti che nel nostro casinò ogni giocatore può vincere!
Vorremmo informarti che nel nostro casinò i giochi sono presentati solo da sviluppatori ufficiali e tutti i risultati dei giochi sono formati dalla parte del fornitore dei giochi, questo significa che il nostro casinò non può influenzare l'RTP dei giochi in ogni modo.

Il nostro casinò ha uno dei limiti di prelievo più alti al giorno e al mese. Non capiamo bene perché stai avendo questa reazione.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti!
• 10 mesi fa
Casinò assolutamente dubbio, non è possibile creare un account senza scegliere un bonus. Quindi questo casinò è solo fuori per fregature.
  • niente da trovare
  • Crea un account possibile solo selezionando bonus
WinDetta Casino
Caro idobins56,

Tieni presente che quando ti registri, scegli l'eroe in base al quale potrai ricevere i bonus di benvenuto.
Durante il deposito, ogni giocatore ha la possibilità di scegliere un bonus di deposito o di non ricevere affatto bonus.
Il nostro casinò non impone di ricevere un bonus di deposito e ogni giocatore decide quale dei bonus vuole ricevere o non ricevere affatto un bonus per i depositi.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 10 mesi fa
Sono verificato, spero che il pagamento proceda altrettanto bene ora!
Allora può davvero diventare uno dei miei preferiti!
GIOCATORE1114374

  • Verifica rapida
  • Grandi giochi
WinDetta Casino
Caro TinoElina,

Secondo le regole del nostro casinò, i prelievi verranno effettuati dopo il completamento della procedura di verifica. Si prega di fornire il documento richiesto all'e-mail del dipartimento finanziario.

Non vediamo l'ora di rivedervi! Ti auguro buona fortuna!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 10 mesi fa
ATTENZIONE: Durante la verifica, viene richiesto un selfie sullo sfondo del sito web.
Se lo invii al dipartimento finanziario, non riceverai alcun feedback o risposta alla mail.
Casinò davvero pessimo!!!
  • Molto male, meglio evitare
  • Molto molto male!!!
WinDetta Casino

Caro Doedel14,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Ti informiamo che il prelievo di fondi nel nostro casinò non è difficile e viene effettuato in conformità con le norme vigenti. La verifica dell'account è una procedura standard seguita da tutti i giocatori. Se non ricevi una risposta alla tua e-mail, controlla la tua cartella spam o contatta Live Chat sulla nostra pagina del casinò per informazioni sullo stato di verifica del tuo account.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti!
• 10 mesi fa
Buon casinò con offerte solide. Ho speso circa $ 300 ma non ho vinto molto. Ci sono alcune preoccupazioni personali su questo casinò. Ho solo due opzioni di pagamento per il gioco d'azzardo: criptovaluta e PayPal. Tuttavia, il limite è di soli $ 1.000 per una transazione, quindi in caso di una grossa vincita dovrei creare più transazioni e non esiste un'opzione di pagamento PayPal. Quindi il casinò è buono, ma ci sono ancora cose su cui lavorare.
  • Bonus di deposito
  • Transazioni limitate
  • Metodi di pagamento limitati
WinDetta Casino
Caro Gluckspilz777,

Grazie per una recensione così positiva del nostro casinò.
Il nostro team è molto felice di sapere che ti è piaciuto il nostro casinò. Non ci fermeremo a questo, vogliamo che ogni momento nel nostro casinò ti porti solo emozioni positive.
Non vediamo l'ora di rivedervi!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 10 mesi fa
Nuovo casinò con funzionalità normali. Qualche buon fornitore, pochi slot non funzionano affatto.
Pochi depositi e un prelievo, ma dopo chiedi la chiusura perché troppe caratteristiche negative.
Nessuno strumento di responsabilità.
Scarse opzioni di deposito.
Commissione di deposito, circa l'8%
Ritiro lento.
Alcune e-mail non arrivano mai alla mia casella di posta anche se dicono che è stata inviata.
  • Pochi buoni probider
  • Nessuno strumento di responsabilità
  • Scarse opzioni di deposito
  • Commissione di deposito 8%
  • E-mail scomparse.
  • Pochi agenti di supporto ostili
WinDetta Casino
Caro Jamethai888,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Desideriamo informarti che nel nostro casinò ogni giocatore può vincere e l'importo e il numero di depositi non influiscono su di esso, poiché tutti i risultati dei giochi si formano direttamente dalla parte del fornitore del gioco.
Ogni giocatore può chiudere il proprio conto presso il nostro casinò notificando la sua decisione tramite e-mail support@windetta.com. Tutte le richieste di chiusura di un account vengono elaborate in via prioritaria.
Abbiamo anche un'ampia varietà di sistemi di pagamento e il nostro casinò non prende commissioni dai giocatori per depositi e prelievi.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti!
• 10 mesi fa
Casinò molto interessante in cui giocare, prelievo rapido e il bonus di benvenuto è davvero interessante qui.
Ho fatto grandi vincite in alcune settimane e ho potuto ritirare tutto velocemente.
  • bonus di benvenuto
  • nessuna lingua danese
  • assistenza clienti non disponibile la notte
WinDetta Casino
Caro MaddsDK,

Grazie per una recensione così positiva del nostro casinò.
Il nostro team è molto felice di sapere che ti è piaciuto il nostro casinò. Non ci fermeremo a questo, vogliamo che ogni momento nel nostro casinò ti porti solo emozioni positive.
Non vediamo l'ora di rivedervi!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@windetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 11 mesi fa
Probabilmente la peggiore esperienza di casinò che ho avuto nella mia vita. Ha fatto più di 1000 giri e ha ottenuto due bonus. 25x e 60x altrimenti non ha successo. Il gioco non è affatto divertente. La mia raccomandazione rimane di non registrarsi lì perché questo casinò imbroglia i suoi giocatori.
  • Hanno fornitori come Play n go
  • Nessuna opzione di gioco responsabile
  • Il denaro bonus può essere giocato solo con determinati fornitori ed è quindi inutile
  • Rtp così basso che un profitto oltre il deposito è impossibile
  • Fornitori sospesi e nessun gameplay fluido
WinDetta Casino
Caro ricktor26,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Il nostro casinò è completo al 100% nel piano funzionale.
Vorremmo informarti che nel nostro casinò i giochi sono presentati solo da sviluppatori ufficiali e tutti i risultati dei giochi sono formati dalla parte del fornitore dei giochi, questo significa che il nostro casinò non può influenzare l'RTP dei giochi in ogni modo.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@winldetta.com
• 11 mesi fa
Non sono sicuro di quali recensioni come quella sotto di me siano su tbh .. se giochi d'azzardo da molto tempo sai che avrai periodi di tempo molto sfortunati e molto fortunati. Vacci piano con le serie di sconfitte, vai duro con le serie di vittorie (più facile a dirsi che a farsi spesso). Solo perché stai avendo una serie di sfortuna, non significa necessariamente che il casinò ti stia imbrogliando.

Finora ho avuto una bella esperienza con Windetta e il loro sito gemello (Smokace). Su Windetta mi sono registrato domenica, versato 50€ per il bonus di benvenuto e finito con 700€ dopo la puntata a fine giornata, verifica + incasso (bonifico NODA) è stato fatto in meno di 36 ore. Finora ho effettuato circa 7-8 depositi su Smokace, e anche da quello ho avuto dei bei prelievi.
  • Bonus di benvenuto decenti + bonus giornalieri per tutto il mese di giugno
  • Nessun limite massimo di vincita sui bonus di deposito
  • Verifica/prelievi rapidi
  • Aggiungerei il fornitore ELK (uno studio piuttosto caldo rn, direi che hanno le slot più creative + visivamente accattivanti oltre a Nolimit
  • I giochi possono essere ordinati per Più recenti nella sezione di ciascun provider
  • Un po' troppi giochi non sono disponibili con un saldo bonus. Lo prenderò anche se non ci sarà un ridicolo limite di vincita massima
WinDetta Casino
Caro balintm,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Il nostro team di sviluppo e supporto cerca sempre di fare tutto il possibile per far divertire i giocatori al nostro casinò.
In modo che il menu di qualsiasi sezione fosse conveniente per tutti e il giocatore non avesse difficoltà.
Il nostro team è molto felice di vederti godere del nostro casinò.

Non vediamo l'ora di rivedervi! Ti auguro buona fortuna!

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@winldetta.com
Siamo sempre felici di aiutarti.
• 11 mesi fa
Il vero casinò truffa non è che i giri gratuiti non paghino nulla, l'RTP è così basso che non è possibile vincere qui. I giochi non funzionano bene e si rompono sempre, come se fossero manipolati. Le partite pragmatiche sono bloccate per i giocatori tedeschi. Tutto un po' disonesto. Volevo chiudere il mio account esche di supporto con strane offerte di bonus. Inoltre, dopo l'avviso del gioco responsabile, offri nuovamente il bonus. Quasi tutte le condizioni sono violate qui. Consiglio a tutti di non giocare qui.
  • Non sono riuscito a trovare nulla di positivo
  • Il negativo è descritto sopra
WinDetta Casino
Caro ricktor26,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco al nostro casinò.

Il nostro casinò è completo al 100% nel piano funzionale. Tutte le sezioni del nostro casinò funzionano correttamente. Se il provider ha bloccato la tua regione per giocare, sfortunatamente non possiamo influenzarlo.

Vorremmo informarti che nel nostro casinò i giochi sono presentati solo da sviluppatori ufficiali e tutti i risultati dei giochi sono formati dalla parte del fornitore dei giochi, questo significa che il nostro casinò non può influenzare l'RTP dei giochi in ogni modo.

Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta Live Chat 24/7 o e-mail support@winldetta.com
• 11 mesi fa
Casinò sconsigliato,mi mandano un sms promuovendomi questo nuovo casinò con bonus 100%,mi sono registrato ho effettuato depositi da 1200 euro e dopo aver vinto 1400€ mi hanno chiuso il conto e cancellato il saldo perché avevo applicato l'autoesclusione su una sorella site ma non menzionano da nessuna parte l'elenco dei casinò affiliati. Sto ancora lottando per riavere almeno i miei depositi. Anche il supporto è inutile e non rispondono alle e-mail.
  • Clausole abusive
  • Pessimo supporto
WinDetta Casino
Caro sine5,

Tutte le azioni sul tuo account sono state effettuate rigorosamente secondo le regole attuali del nostro casinò, che hai concordato e ti sei impegnato a rispettare. I punti delle regole che tu stesso hai violato ti sono stati descritti in dettaglio. Inoltre, tieni presente che il nostro casinò non produce newsletter via SMS.

Distinti saluti.
Dipartimento Rischi del Casinò Windetta.
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di WinDetta Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di WinDetta Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.3/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano perlopiù giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto neutro sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Termini e condizioni iniqui

  • Questo casinò vieta certi schemi o strategie di puntata quando si utilizzano i bonus, ma non ci risulta che abbia usato di questa regola contro i giocatori in passato.

Reclami su WinDetta Casino e sui casinò collegati (281)

281Tutti2Aperti0Non risolti121Risolti158Rifiutati

Reclami direttamente sul WinDetta Casino

Reclami sul casinò correlato IceBet Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 R$
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 7.700 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 12/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 600 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 23/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 130 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 220 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 250 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 18/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 600 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 23/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 320 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 24/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.500 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 80 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 08/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 25 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 250 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 25/02/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 5.600 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 5.400 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 04/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.500 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 04/01/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.500 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/11/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.200 €
IceBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/09/2021

Reclami sul casinò correlato Stelario Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 36 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 12/10/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 350 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 09/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/12/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 29/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 271 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 31/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 34.000 zł
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 05/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.200 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 23/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.000 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/03/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
Stelario Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 26/02/2021

Reclami sul casinò correlato Smokace Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.797 R$
Smokace Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 25/01/2024
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 48 €
Smokace Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/10/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
Smokace Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 03/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: $91.000 ARS
Smokace Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 10/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.430 €
Smokace Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 06/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: $75.000 ARS
Smokace Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/04/2023

Reclami sul casinò correlato BurningBet Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 800 €
BurningBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 01/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 399 €
BurningBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 24/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.800 €
BurningBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 50 €
BurningBet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 24/03/2021

Reclami sul casinò correlato WinLegends Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: $15.522 ARS
WinLegends Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/04/2023

Reclami sul casinò correlato Dozenspins Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 20 €
Dozenspins Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 10/06/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.698 €
Dozenspins Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 10/11/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
Dozenspins Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/07/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: Can$59
Dozenspins Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/03/2020
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1.500 €
Dozenspins Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/02/2020

Reclami sul casinò correlato AllReels Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 162 €
AllReels Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 12/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 50 €
AllReels Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/09/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
AllReels Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 02/02/2022

Reclami sul casinò correlato Winstoria Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 320 €
Winstoria Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 29/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
Winstoria Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
Winstoria Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 500 €
Winstoria Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 08/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 1 €
Winstoria Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/07/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
Winstoria Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 03/06/2022
Mostra altri reclami (+128)
Discussione

Discussione su WinDetta Casino

Parla di WinDetta Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.