HomeCasinò onlineRecensione di Royspins Casino
Recensione di Royspins Casino
Non accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile
Trova su Google
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (51)
  • Skrill
  • Neteller
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • VISA
  • Mastercard
  • Giropay
  • Trustly
Limiti di prelievo
 al mese
310.000 €
 a settimana
70.000 €
 al giorno
10.000 €
JER-TEAM N.V.
2023
> 1.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonusRecensioni53Indice di sicurezzaDiscussione84Metodi di pagamento51
Casinò disponibili per te
CASINO VINCITU Logo
1.CASINO VINCITU
Scelto dal Guru
WinBet Casino IT Logo
2.WinBet Casino IT
Ottima assistenza clienti
Star Casino IT Logo
3.Star Casino IT
Ampia scelta di giochi
JackpotCity Casino IT Logo
4.JackpotCity Casino IT
Casinò complessivamente valido
Mostra altri

Recensione di Royspins Casino

Abbiamo esaminato attentamente Royspins Casino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Royspins Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, e il suo punteggio è influenzato positivamente da loro. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Royspins Casino è un casinò online minore. Fa parte di un gruppo di casinò collegati. Tuttavia, si tratta di un gruppo di piccole dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Non abbiamo trovato reclami su questo specifico casinò, ma abbiamo in banca dati un reclamo relativo a un casinò ad esso collegato. A causa di questo reclamo, abbiamo dato a questo casinò 0 punti di penalità. Puoi trovare altre informazioni sul reclamo e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Royspins Casino è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (51)
  • Skrill
  • Neteller
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • VISA
  • Mastercard
  • Giropay
  • Trustly
Limiti di prelievo
 al mese
310.000 €
 a settimana
70.000 €
 al giorno
10.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse di eSport
Giochi “crash“

Opzioni linguistiche

Sito web in Inglese
Tutte le lingue (14)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (13)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (13)

Provider
Mostra tutto (45)

  • NetEnt
  • Evolution Gaming
  • Novomatic
  • Nolimit City
  • Playtech
  • Betsoft Gaming
  • Microgaming
  • Yggdrasil Gaming
SCREENSHOT CASINÒ
royspins_casino_homepage_desktop
royspins_casino_promotions_desktop
royspins_casino_game_gallery_mobile
royspins_casino_homepage_mobile
royspins_casino_promotions_mobile

Pro

  • Elevatissimi limiti di prelievo
  • Sono accettati depositi da criptovalute
  • Supporto in chat disponibile 24/7
  • Enorme selezione di giochi, inclusa una ricca varietà di quelli con croupier dal vivo
  • Il sito è tradotto in molte lingue

Contro

  • Opzioni di gioco responsabili limitate
  • Non tutti i termini e le condizioni sono tradotti nell'opzione della lingua fornita sul sito Web

Altre informazioni

  • Il supporto della chat dal vivo utilizza la funzione di traduzione automatica per alcune lingue
  • Piccolo casinò internazionale
  • La società si concentra sia sulle scommesse sui casinò che sugli sport
Autore e garante: Ayberk Ayan Ultimo aggiornamento: 06/01/2024 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò

Bonus di Royspins Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Royspins Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (53)

Recensioni di Royspins Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Royspins Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Buono

Basato su 53 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 settimana fa
Il Casinò è stato buono fin dall'inizio, i giochi pagavano bene, bonus giri gratuiti, dopo un prelievo andato a buon fine, nessun gioco per altro, RTP molto strano, pochi bonus sul sito, poche promozioni, purtroppo non posso più giocare a questo Casinò.
  • I pagamenti sono stati rapidi
  • L'RTP è pessimo
  • Giochi senza bonus
  • Poche promozioni
Royspins Casino
Buon pomeriggio Caniggia2021!

Grazie per il tuo tempo!

Siamo molto dispiaciuti che tu abbia deciso di non restare con noi, e questo ci sorprende molto, perché secondo le informazioni disponibili, la fortuna è stata dalla tua parte e hai effettuato più prelievi che depositi.

Ad ogni modo, siamo lieti che tu sia stato con noi e ti auguriamo buona fortuna e speriamo che ci darai un'altra possibilità!

Distinti saluti,
squadra RoySpins
• 1 settimana fa
Bellissimo design, ottima selezione di giochi non solo slot ma anche casinò dal vivo. La verifica è stata veloce, il ritiro non è stato ancora possibile verificare quindi non posso ancora dire nulla. Spero di poter valutare presto in modo completo, ma finora la valutazione è super!
  • Qualunque cosa
  • Nulla per ora
Royspins Casino
Ciao Riikka!

Grazie per non essere passato e aver dato la tua opinione!

Siamo felici di sapere che tutto è andato liscio per te.

E ovviamente ti auguriamo di provare il prelievo il prima possibile!

Distinti saluti,
squadra RoySpins
• 3 anni fa
Design del sito molto chiaro e semplice. Puoi ritirarlo in pochi minuti al massimo. Sfortunatamente, dopo aver ridotto i metodi di pagamento e di prelievo quasi a nessuno (non uso portafogli crittografici), le opzioni di pagamento per me hanno praticamente lasciato le carte e uno dei metodi veloci della Banca per prelevare il bonifico bancario non è abbastanza veloce e 3 portafogli elettronici e non il il migliore. Con questo uno dei migliori siti sta praticamente abbandonando" la mia regione " è davvero triste 😭 Perché ho solo una buona esperienza con il sito.
  • Tutto bene
  • Potrebbero essere più giochi
  • Se non utilizzi portafogli crittografici, non avrai quasi alcuna possibilità di effettuare pagamenti
Royspins Casino
Saluti Mattmess!

Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione!

Siamo lieti di sapere che sei riuscito a ritirare rapidamente i tuoi soldi; stiamo lavorando instancabilmente per mantenere questa efficienza.

Tuttavia, siamo davvero dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi a causa dell'assenza del tuo metodo di pagamento preferito. Siamo fiduciosi che i metodi disponibili soddisferanno le tue aspettative se darai loro una possibilità.

Continuiamo ad andare avanti, quindi presto il tuo metodo preferito sarà disponibile.

Grazie per essere rimasto con noi!

Distinti saluti,
squadra RoySpins
• 3 anni fa
Vincite sorprendenti, molti fornitori di giochi. Ciò che è insolito è che i prelievi vengono effettuati nello stesso modo pratico dei depositi (bajunia). Tantissime promozioni! Risposte rapide alle domande. RACCOMANDO
Royspins Casino
Ciao Genuski94

King Roy esprime la sua sincera gratitudine per il tuo feedback positivo.

Il tuo divertimento è la nostra unica priorità e siamo assolutamente lieti che tu abbia trascorso dei momenti meravigliosi nel nostro Regno!

Con cordiali saluti,
Squadra RoySpins
• 1 mese fa
Questo è un ottimo casinò, con un servizio clienti incredibilmente gentile.
C'è anche un'incredibile selezione di giochi qui.
Questo casinò è uno dei migliori casinò in cui abbia mai giocato.
E quello che mi piace di più è che questo casinò offre pagamenti veloci
  • Servizio clienti brillante
  • Pagamenti veloci
  • Tanti giochi tra cui scegliere
  • Nessuna cosa negativa da dire su questo casinò
Royspins Casino
Ciao Gaysir8!

Grazie per il tuo feedback

Lavoriamo duramente per assicurarci che tu ti diverta giocando e che tu possa ottenere rapidamente le tue vincite reali. Per noi significa molto che apprezzi ciò che facciamo!

Rimani sintonizzato; ti aspettano sorprese ancora più maestose!

Con cordiali saluti,
Squadra RoySpins
• 2 mesi fa
Royspins è un casinò super veloce, meraviglioso e colorato con tantissime possibilità. I giocatori possono giocare qui non solo su centinaia di slot machine dei più grandi sviluppatori come NetEnt, Yggdrasil e Quickspin, ma anche nel casinò dal vivo e nei giochi da tavolo virtuali.
  • 100
Royspins Casino
Ciao nataliaborkowska598!

"Royal" grazie per le tue parole.

Stiamo davvero cercando di aumentare la varietà di giochi in modo che ognuno possa trovare qualcosa per se stesso

Buona fortuna nei giochi!

Distinti saluti,
squadra RoySpins
• 2 mesi fa
Mi è piaciuto l'aspetto di questo casinò per due motivi. Innanzitutto c'erano i giochi disponibili. Il secondo era l'RTP dei giochi. Mi piacciono i giochi Hacksaw e ci ho giocato su altri casinò solo per scoprire che l'RTP era ridotto (92% invece del 96% standard). Su Royspins era del 96%. Purtroppo, dopo aver giocato per 1 giorno, ora dicono che sono bloccati per il mio paese (Australia). Questo mi ha reso piuttosto triste, tuttavia ci sono altri fornitori che mi piacciono disponibili come Yggdrisil, Wazdan e Novomatic. Noto su RoySpins che anche i giochi di questi provider hanno buoni RTP (96%+). Sembra che Royspins sia più generoso di altri casinò online e offra le migliori versioni dei giochi. Il deposito è stato un po' difficile. Quando ho provato la mia carta Visa, il processore non funzionava. Pertanto ho deciso di creare un account Jeton. Ha funzionato. Per coloro che si chiedono quali siano le commissioni, RoySpins non ce ne sono per questo metodo di pagamento. Ho depositato $ 50, sono arrivato a $ 92 e volevo testare il prelievo, cosa che ho fatto anche tramite Jeton. Avendo già verificato il mio account in precedenza, il ritiro è stato immediato. Sono impressionato! Purtroppo è andato sul mio conto come EUR e non come AUD come avevo depositato. Dico purtroppo non perché l'importo fosse sbagliato considerando il tasso di cambio (era proprio l'importo giusto), ma perché Jeton addebitava una commissione per la riconversione in AUD (circa il 6%). Nel complesso sono molto soddisfatto della mia esperienza con RoySpins e te lo consiglio vivamente. Meritano una buona valutazione da Casino Guru. Grazie RoySpins :) Buona fortuna a tutti
  • RTP delle slot (96%+)
  • Il ritiro è stato immediato
  • Ottima selezione di slot
  • I giochi funzionano senza intoppi
  • I giochi del seghetto sono stati improvvisamente bloccati nel mio paese
  • Prelievo Jeton non nella valuta con cui ho depositato
Royspins Casino
Saluti cavaliere tillycandoit!

Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti per aver condiviso il tuo fantastico feedback con noi. Congratulazioni per le tue incredibili vittorie e per il trasferimento delle tue vincite sul tuo conto.

Il tuo feedback è prezioso per noi. Crediamo che aiuterà gli altri giocatori a godersi il gioco tanto quanto te. Grazie per essere parte della nostra comunità!

Distinti saluti,
squadra RoySpins
• 2 mesi fa
Dopo alcuni depositi posso dire quanto segue:
Dopo il primo prelievo, l'RTP delle slot calerà (so già che la risposta sarà sempre la stessa) ;)
- il supporto ripete ciò che gli è stato imposto! nonostante ci siano molte prove del contrario!
-Truffa totale del cashback!
Vorrei chiarire una cosa dopo il feedback del casinò ho subito avuto delle vincite, non molto grandi ma l'ho fatto, ma presto sono tornati i loop delle slot e i logout completamente ingiustificati, se non fosse per la manipolazione qui non so cosa succederà !!!
  • RTP pessimo
  • Il supporto sembra un bot
Royspins Casino
Ciao rsisinando2,

Grazie per la tua recensione onesta!

Estendiamo le nostre più sentite scuse se si sono verificate esperienze negative durante il tuo soggiorno a Royspins.

La risposta relativa all'RTP rimane coerente perché è vera. I nostri giochi funzionano esattamente come negli altri tuoi casinò preferiti. È tutta una questione di pura fortuna e possibilità.

Teniamo in grande considerazione i nostri Support Knights, ma indagheremo sulla questione. Migliorare il nostro servizio attraverso il feedback dei clienti è una pratica che adottiamo regolarmente.

Di nuovo; Grazie per il tuo contributo.

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 2 mesi fa
una delle migliori classi in cui ho giocato! pagamento veloce, risposta alle e-mail molto rapida e ordinata! ogni lode
  • ritiro rapido
  • personale amichevole
• 2 mesi fa
Ottima prima impressione da questo casinò, in pochi minuti il mio account è stato autenticato e in pochissimo tempo le mie richieste di prelievo sono state approvate e completate!!!
  • Identificazione rapida
  • Prelievi veloci
  • Servizio clienti eccellente
  • Vorrei più campionati nelle scommesse sportive, soprattutto nel calcio
Royspins Casino
Saluti jimsam13!

I Cavalieri della Verifica ti esprimono la loro più sentita gratitudine per il tuo generoso riconoscimento!

Congratulazioni per la tua vittoria, possa il tuo successo continuare a crescere.

Grazie per averci scelto!

Distinti saluti,
squadra RoySpins.
• 3 mesi fa
Dopo molte perdite di denaro senza alcun ritorno, chiedo loro di chiudere il mio conto, ricevo un messaggio che dice che il mio conto è chiuso ma funziona ancora.
Continuo a inviare loro nuovamente messaggi ma non succede nulla!
Stai lontano da questo casinò!
Royspins Casino
Saluti Georgetaou,

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali inconvenienti verificatisi.

Abbiamo tentato di localizzarti nel nostro sistema ma non abbiamo avuto successo.
Potresti gentilmente fornirci la tua email o inviare un messaggio a complaints@royspins.com per ulteriori indagini?

Non preoccuparti, ci impegneremo al massimo per fornire una soluzione e adattarci in caso di errori o incomprensioni.

Attendo con impazienza la tua risposta.

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 3 mesi fa
sito web decente, verifica rapida, buon contatto con l'assistenza, molte opzioni di pagamento e prelievi immediati, lo consiglio vivamente a tutti.
  • si ritira velocemente
  • bonus
Royspins Casino
Buon giorno nexisek444,

King Roy ti estende il suo sincero apprezzamento per la tua brillante recensione.

Nel nostro regno, tutti danno il massimo per garantire che ogni aspetto sia davvero piacevole: prelievi rapidi, bonus, supporto e altro ancora.

Siamo lieti di sapere che ti sono piaciute queste funzionalità.

Buona fortuna con le tue attività legate alle funzionalità,
Squadra RoySpins
• 3 mesi fa
A causa della mia dipendenza dal gioco d'azzardo, ho chiesto nella chat dal vivo che il mio account venisse chiuso definitivamente. Dopo una settimana sono stato "gentilmente" avvisato che il conto era stato riaperto e ho avuto una ricaduta. Quando ho chiesto nuovamente nella chat dal vivo, sembra che l'account sia stato effettivamente chiuso. Secondo me, Royspins non sta facendo abbastanza per proteggere le persone affette dalla mia malattia e sta effettivamente cercando di trarne profitto
  • Buona offerta di scommesse sportive
  • Scarsa protezione del giocatore
  • Nessuna offerta di tennis dal vivo
Royspins Casino
Buon giorno Lastsamurai,

Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione. Il tuo contributo è molto apprezzato.

Riconosciamo la tua frustrazione e desideriamo sottolineare il nostro impegno nell'affrontare seriamente i problemi legati al gioco d'azzardo.

Sfortunatamente, il nostro reparto di supporto non è in grado di impostare un blocco dell'account per più di 7 giorni. Ci sforziamo di comunicare queste informazioni ai nostri clienti nel modo più chiaro e preciso possibile, ma ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che questa situazione potrebbe causare.

Volevamo anche ringraziarti di cuore per il tuo feedback positivo sui nostri servizi di scommesse sportive. La tua lode significa molto per noi.

Buona fortuna per i tuoi impegni futuri,
Squadra RoySpins
• 4 mesi fa
Non ho altro che cose positive da dire su questo casinò.

Hanno ottimi limiti di prelievo per il tuo giocatore d'azzardo di mezzo. Se la posta in gioco è alta, probabilmente è un po' bassa.

Ma ho depositato $ 200 con un bonus, ho giocato con il mio bonus e ho ritirato $ 3500.

Il processo di verifica è stato semplice: carica il passaporto e l'estratto conto. È stato verificato in pochi minuti.

Sono andato a prelevare, ho scelto bitcoin, ma hanno bonifico bancario e altre opzioni.

Dal ritiro all'avere i fondi nel portafoglio sono passati al massimo 30 minuti.

A differenza di altri casinò che resistono per almeno 24 ore prima ancora di prendere in considerazione il pagamento, questo è stato rapido, semplice e senza problemi da parte loro.

Consiglio vivamente RoySpins e non ho nulla di negativo da dire in base alla mia esperienza
  • Velocità di ritiro
  • Processo di verifica semplice
  • Ottima selezione di giochi
  • Buoni limiti di pagamento
Royspins Casino
Buon giorno zachg93,

Sono i clienti come te che svolgono un ruolo fondamentale nel successo quotidiano e nella prosperità del nostro Regno. Grazie per le gentili parole!

Il nostro processo di prelievo è rapido e il nostro sistema di verifica intuitivo è progettato per la tua comodità. È bello sapere che hai potuto sperimentare questi benefici!

L'apice di ogni esperienza di casinò è, senza dubbio, l'emozione di vincere! Come hai potuto constatare personalmente, RoySpins ha moltissimi premi da offrire!

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 4 mesi fa
la mia valutazione del casinò Royspins è piuttosto negativa e non si tratta del sito in sé, dei metodi di deposito o prelievo, ma delle persone che lo gestiscono lì e che sono consulenti, è un casinò nuovo e, purtroppo, per restare di questi tempi il mercato dove c'è molto, quindi devi avere il culo duro e non aspettarti tutto il clamore e le grandi opinioni all'inizio, perché se diventi un partito pubblico e sei d'accordo con il pubblico, immagino che tutti abbiano il diritto per esprimere la propria opinione e non si tratta di opinione che scriverò un'ottima recensione e magari il casinò mi sarà utile poi le darò un premio, come scrivo nei primi post, ho espresso il mio parere negativo su Facebook e poi il casinò mi ha scritto nella chat di Messenger chiedendomi di essere ricontattato, così ho fatto, ho contattato tramite Messenger direttamente il casinò del casinò chiedendo quale fosse il mio problema, quindi ho scritto che avevo dei dubbi su tutte queste fantastiche opinioni, che tutto è stato fantastico in generale, che le slot machine hanno dato un sacco di soldi, pagamenti super veloci, non lo so perché non ho ancora avuto l'opportunità di prelevare depositi da lì e il casinò mi ha inviato un messaggio se può chiedere il mio indirizzo e-mail e poi mi ha bloccato perché ho commentato il post di un altro giocatore o il casinò lo ha semplicemente pagato per questa opinione per scrivere un'opinione così bella perché semplicemente non potevo credere ai miei occhi quello che stavo leggendo, il casinò mi ha bloccato e non riesco a vedere il loro sito, non riesco più a scrivergli su messenger, è tutto perché il mio post era negativo mentre quello di un altro utente era positivo, ho scritto tramite Instagram in chat al casinò, il casinò mi ha chiesto nuovamente il mio indirizzo e-mail, darò il mio indirizzo e-mail, chiederò perché mi hanno bloccato e perché in generale fanno situazioni così stupide da bloccare un giocatore solo perché non gli piaceva qualcosa, giusto, è un consulente lì, un consulente, non so chi scrive lì, in generale, il casinò mi ha risposto con un messaggio che il mio conto era già stato sbloccato ed era bloccato per errore beh, sono passati alcuni giorni da quella situazione, ieri Ho provato ad accedere di nuovo, cercare la loro pagina Facebook, purtroppo per me una pagina del genere non esiste, ho inviato un punto nel messaggio, errore di invio, non riesco a inviare loro un messaggio, quindi ho scritto nuovamente su Instagram perché non mi sbloccano visto che è stato un errore quindi perché non correggo questo errore, perché non riescono a sbloccarmi, non mi rispondono in faccia, che il mio account era già stato sbloccato molto tempo fa e poi Ho inviato degli screenshot, che non posso scrivergli un messaggio, che il loro profilo Facebook non vuole assolutamente essere visualizzato, purtroppo su non ho ricevuto alcuna risposta a questo messaggio, quindi la mia opinione è negativa perché potete Non accettare solo grandi elogi, solo che è il migliore, soprattutto perché è un casinò nuovo, se accetti le buone opinioni, dovresti accettare anche quelle negative. perfetto nessuno nessuna gastronomia è perfetto ma è la prima volta che vedo un casinò bloccare un utente perché ha detto qualcosa di brutto sul suo casinò
  • Metodo płatności
  • Chiacchierata di Szybka pomoc
  • Dużo dostawców gier
  • Przejrzysta witryna
  • Pomoc
  • Kłamstwa
  • Brak szczerych chęci pomocy
  • Podejście do klijenta
  • Nieumiejętność przyjmowania ocen negatywnych
  • Blokowanie graczy na forach społecznościowych zły komentarz
Royspins Casino
Gentile Wioletta3087,

Dopo aver consultato il nostro dipartimento SMM e aver seguito le loro indicazioni, abbiamo sbloccato con successo il tuo account. Sentitevi liberi di riprendere la comunicazione sulle nostre piattaforme di social media.

Ti chiediamo gentilmente di astenerti dal pubblicare commenti ingiustificati e affermazioni infondate, come l'utilizzo di termini come "truffa", riguardo al nostro progetto.

Se hai critiche o suggerimenti costruttivi per il nostro casinò, condividili sulle nostre piattaforme di social media. Per un canale ancora più efficace, prendi in considerazione l'utilizzo di forum relativi ai casinò o contattaci direttamente tramite e-mail all'indirizzo complaints@royspins.com . Il tuo contributo è molto apprezzato!

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 4 mesi fa
Come il casinò. Tutti i metodi di pagamento convenienti: payid, poli, applepay. Anche la varietà di giochi è fantastica. Anche la chat è stata carina. L'indice di sicurezza su Guru è vero!
Royspins Casino
Buongiorno W1LD,

Apprezziamo il tuo feedback positivo e King Roy è entusiasta di conoscere la tua meravigliosa esperienza.

Ci rende felici sapere che ti è piaciuta la nostra varietà di opzioni di pagamento, il supporto utile e l'ampia gamma di giochi che offriamo.

Anticipa un livello ancora più grandioso di trattamento reale in arrivo!

Con cordiali saluti,
Squadra RoySpins
• 4 mesi fa
Non lo consiglio. L'interfaccia presenta bug e sono stato truffato dal loro servizio di pagamento perché ho depositato per 20 e me ne hanno addebitati 40. Il bonus di benvenuto non era quello pubblicizzato e quando ho chiesto degli altri 20 mancanti dal mio conto bancario il loro supporto è stato semplicemente inutile e non è disposto ad aiutarmi. NONPLAY Y.
  • Interfaccia difettosa
  • Il supporto non può aiutarti
  • Il bonus non è quello pubblicizzato
  • Il servizio di pagamento mi ha truffato
Royspins Casino
Saluti Alexandrosz,

Grazie per la tua recensione onesta! Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza tutt'altro che ideale che hai riscontrato.

Dopo aver consultato il nostro dipartimento finanziario, abbiamo confermato che il tuo deposito in sospeso dovrebbe essere rimborsato dalla tua banca entro i prossimi giorni (o potrebbe essere già stato elaborato). Sfortunatamente, queste situazioni occasionali possono verificarsi a causa della complessità dei meccanismi finanziari che coinvolgono l’elaborazione delle carte.

Diamo priorità all'apertura riguardo ai nostri bonus, senza lasciare spazio a dettagli nascosti. Tuttavia riconosciamo la possibilità di malintesi.

Siete disponibili ad avviare un ulteriore dialogo e ad esplorare la possibilità di raggiungere un accordo reciproco direttamente con noi? Puoi raggiungerci a complaints@royspins.com

Il tuo tempo e la tua recensione sono preziosi: grazie!

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 5 mesi fa
Un casinò che vale la pena consigliare. Il miglior casinò premium del mio paese, come sai. Hanno prelievi rapidi e anche un'ampia selezione di giochi. C'È SOLO UN RE ♥️😁
  • Prelievi veloci
  • Ampia selezione di
  • Pagamenti
  • Bonus
  • vendita
  • Mancanza
Royspins Casino
Buona giornata alligatore,

Le tue parole generose hanno portato il sole nel nostro Regno!

Ora ci sono due re: Roy e te!

Grazie per aver riconosciuto i nostri prelievi rapidi. Ci impegniamo a essere i più veloci sul mercato!

Rimani sintonizzato; ti aspettano sorprese ancora più maestose!

Con cordiali saluti,
Squadra RoySpins
• 5 mesi fa
Fantastico casinò premium, ottimo servizio, ampia selezione di giochi, metodi di deposito e prelievo
  • Giochi
  • Servizio
  • Molti metodi di deposito e prelievo
  • Nessuna valuta PLN
Royspins Casino
Saluti brzezinek1,

I giocatori come te sono la magia che fortifica e arricchisce il nostro Regno.

Grazie per le belle parole e la tua fedeltà.

Re Roy ti porge il suo umile inchino!

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 5 mesi fa
Totale disprezzo per le politiche di gioco responsabile.

Giochi chiaramente avvincenti in cui perdi SEMPRE!
  • Nulla
  • Non rispondere al cliente
  • Dipendente dai giochi
  • Mancato rispetto della politica di gioco responsabile
• 5 mesi fa
Un casinò molto solido. Il supporto funziona rapidamente. Molti metodi di deposito. Ampia selezione di fornitori di slot. Prelievi veloci.
Prelievi Skrill Express
Supporto utile
Offerta di bonus scarsa
Royspins Casino
Saluti sylwester825,

Grazie mille per la recensione a 5 stelle!

Il nostro regno continua a fiorire ogni giorno con clienti stimati come te che ne fanno parte.

Siamo orgogliosi delle nostre numerose opzioni di deposito, prelievi rapidi e assistenza clienti amichevole. Grazie per aver riconosciuto questi aspetti del nostro casinò.

Ancora una volta un sentito ringraziamento per la fantastica recensione!


Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 5 mesi fa
Consiglio questo casinò, è un posto ottimo e affidabile. Mi piace molto l'interfaccia originale e molto bella
  • Ampia selezione di giochi e fornitori
  • Buoni bonus per gli utenti attivi
  • Prelievi veloci
Royspins Casino
Buongiorno Xbgvz,

La tua fiducia e il tuo sostegno sono della massima importanza per noi!

Fondamentalmente, sosteniamo di fornire a ogni cliente un trattamento individuale e regale. Sembra che tu abbia vissuto questa esperienza in prima persona.

Re Roy estende un umile inchino in riconoscimento della tua duratura lealtà.

Buona fortuna,
Squadra RoySpins
• 5 mesi fa
Royspin è un sito online molto carino, con molti giochi entusiasmanti e offre anche buoni bonus
  • Buon supporto amichevole
Royspins Casino
Ciao Sonalia34,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!

King Roy è entusiasta di sapere che ti sei divertito moltissimo nel nostro Regno!

Resta sintonizzato per avventure ancora più emozionanti su RoySpins!

Cordiali saluti,
Squadra RoySpins
• 6 mesi fa
Bel gioco, buona giocabilità. Lo consiglio, buone vincite, ottimo casinò. Bonus molto interessanti e generosi.
  • Bonus eccellente
  • Non ce l'ho
Royspins Casino
Ciao piresadelaide00,

Grazie per la fantastica recensione!

Apprezziamo i tuoi elogi per la nostra selezione di giochi e il sistema di bonus! Soprattutto nell'esperienza del casinò, la gioia più grande viene dalla vincita! Siamo lieti di sapere della tua vittoria!

Continuate così!

Buona fortuna per i tuoi impegni futuri,
Squadra RoySpins
• 6 mesi fa
completamente rivoluzionario e unico nel suo genere e, soprattutto, un processo di prelievo rapidissimo ma una vasta gamma di metodi di deposito. Processo di verifica automatica che richiede letteralmente un attimo.
Royspins Casino
Un caro saluto, mario1990pl

Oh! Non possiamo esprimere abbastanza quanto sia significativa questa recensione per il nostro team.

Il nostro obiettivo principale era offrire ai clienti un'esperienza unica non disponibile da nessun'altra parte. Nonostante gli alti e bassi, la tua recensione ci ha dato la certezza che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.

Grazie mille da tutto il Regno!

Cordiali saluti,
Squadra RoySpins
• 6 mesi fa
Un casinò molto solido. Il supporto funziona rapidamente. Molti metodi di deposito. Un'ampia selezione di fornitori di slot. Prelievi veloci.
  • Prelievi Skrill Express
  • Supporto utile
  • Offerta di bonus scarsa
Royspins Casino
Buongiorno Iwyszomirski,

Esprimiamo la nostra sincera gratitudine per la tua brillante recensione. King Roy è felice che tu abbia scelto di far parte del nostro Regno.

Per quanto riguarda il feedback sulla "Scarsa offerta di bonus", sarebbe possibile reindirizzare questa conversazione al nostro ufficio reclami? Siamo più che aperti all'adattamento e apprezziamo sinceramente le intuizioni dei nostri stimati clienti.

Sentiti libero di inviarci un'e-mail a complaints@royspins.com e lavoriamo insieme per creare la migliore esperienza di gioco!

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 7 mesi fa
C'è un nuovo casinò online che utilizza il software Rival. Ha lo stesso design degli altri casinò di questo fornitore e offre supporto tramite chat dal vivo. Hanno un bonus senza deposito, ma è disponibile solo per alcuni paesi, quindi dovresti chiedere nella chat dal vivo. Per gli altri paesi offrono un'offerta di benvenuto di 25 giri gratuiti. Le possibilità di vincita (RTP) sono sorprendentemente alte, forse perché si tratta di un nuovo casinò. Hanno alcuni bonus disponibili. Puoi effettuare depositi solo utilizzando criptovaluta o un conto bancario. Non ho ancora testato il prelievo di denaro, ma spero che il casinò non sia una truffa.
Royspins Casino
Buongiorno Pavlod,

Apprezziamo molto il tuo feedback positivo!

In definitiva, quando si valuta un casinò, il fattore più cruciale è vincere. Siamo entusiasti di sapere che le tue vincite desiderate si sono materializzate!

Continuate l'eccellente lavoro; le ricchezze di Re Roy sono infinite!

Per quanto riguarda le opzioni di deposito, offriamo numerose alternative oltre a quelle bancarie e alle criptovalute, come portafogli elettronici, voucher e carte bancarie, tra gli altri. Apprezzeremmo se potessi fornire ulteriori dettagli su questo argomento o inviare un'e-mail a complaints@royspins.com così possiamo analizzare la situazione.

Ancora una volta, grazie per la tua recensione!

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 7 mesi fa
Esperienza davvero positiva per me come utente crittografico, 0 problemi con deposito o prelievo. Anche la traduzione in tedesco è piuttosto buona
Royspins Casino
Saluti Docminick,

Grazie per la fantastica recensione! Il nostro Regno Reale prospera grazie a clienti come te.

La comodità del cliente, comprese le opzioni linguistiche, il nostro approccio cripto-friendly e i prelievi rapidi, è un aspetto che miglioriamo continuamente su base giornaliera.

Grazie per aver apprezzato e apprezzato queste funzionalità.

Cordiali saluti,
Squadra RoySpins.
• 9 mesi fa
Ho creato un account per la seconda volta ed è stato anche verificato, volevo bloccarlo e non possono farlo, vogliono solo bloccare il mio vecchio account ma non quello nuovo wtf ..... non lo fanno nemmeno sapere cosa stanno facendo
  • Niente
  • Puoi creare nuovi account.
Royspins Casino
Buon giorno Aizuku,

Potresti gentilmente fornirci la tua email? Abbiamo molti clienti del tuo GEO e, sfortunatamente, non siamo riusciti a individuare il tuo account.

Puoi inviare i tuoi dettagli a complaints@royspins.com e investigheremo la questione il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione.

Distinti saluti,
Squadra RoySpins
• 9 mesi fa
Depositato con Bitcoin Bon. Ricevuta e-mail di conferma da Bitcoin Bon che il denaro è andato a buon fine.

Ora dicono da questo casinò SPORCO che il mio deposito è stato annullato!

Ma il Bitcoin Bon è esaurito!!! E ho anche la conferma da parte loro che i soldi sono passati.

Dirty shop, sentiranno il mio avvocato

Non pagare qui!!! Giù le mani!!! Imbroglione.
  • NIENTE
  • QUALUNQUE COSA
Royspins Casino
Buongiorno signorina Lari,

Siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo, ma possiamo spiegarlo facilmente.

Volevi depositare un importo specifico ma ci hai inviato un po' meno. Pertanto il sistema non è stato in grado di aggiungere automaticamente il deposito al tuo saldo RoySpins.

Ma il nostro dipartimento di supporto ha agito rapidamente e ha ripristinato il tuo deposito con l'importo ricevuto!

Notizie ancora più sorprendenti: il tuo deposito ha portato a vincite impressionanti! Congratulazioni!

Non vedo l'ora di riaverti presto nel nostro Regno Reale.

Distinti saluti,
Roy Spins Team
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Royspins Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Royspins Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.5/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto neutro sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su Royspins Casino e sui casinò collegati (103)

103Tutti3Aperti1Non risolti33Risolti66Rifiutati

Reclami direttamente sul Royspins Casino

Reclami sul casinò correlato BetItAll Casino (Relazione non specificata)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: Can$1
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: ??
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 CHF
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 30.000 kr
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/01/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 150 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/05/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 6.000 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 31/12/2019

Reclami sul casinò correlato Pledoo Casino (Relazione non specificata)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 08/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 7.000 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 11/07/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 659 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 03/06/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 4.000 лв
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/05/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 12 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 04/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 3.270 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/12/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 300 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 17/10/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 03/09/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 14 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 22/08/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 303 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/05/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 210 €
Pledoo Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/02/2022
Mostra altri reclami (+31)
Discussione

Discussione su Royspins Casino

Parla di Royspins Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Royspins Casino

SkrillNetellerPaySafeCardPayz (ecoPayz) VISAMastercardGiropayTrustlyBoleto BancarioNeosurfBitcoinAstroPayBank transferSantanderSPEOXXODaviviendaMiFinityPago EfectivoKlarnaPayDoPayIDWiseSEPABanco do BrasilPIXeZeeWalletItaúblikCaja VecinaBodegaLoterias CaixaRapid TransferRevolutJetonGigadatInteracTronTetherN26LitecoinBitcoin CashEthereumCardanoUSD CoinDaiBinance Coin (BNB)FunangaCashtoCodeRippleDogecoin
Valute
EUR,USD,AUD,BRL,CAD,MXN,RUB,TRY
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.