HomeReclamiCobra Casino - Il giocatore ha difficoltà a prelevare le sue vincite.

Cobra Casino - Il giocatore ha difficoltà a prelevare le sue vincite.

Traduzione automatica:

Importo:: 100 €

Cobra Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/09/2021 | Risolto : 12/10/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

RISOLTO

Riepilogo del caso

2 anni fa
Traduzione

Il giocatore tedesco stava aspettando da alcuni giorni che il suo ritiro venisse elaborato prima di presentare il reclamo. Il casinò ci ha informato che il pagamento è stato ritardato a causa di problemi tecnici non identificati. Il prelievo del giocatore è stato elaborato con successo tre settimane dopo. Il reclamo è stato chiuso come "Risolto" dopo che il giocatore ha confermato di averlo ricevuto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
\ Traduzione

Ciao. Ho effettuato un prelievo al casinò Cobra tramite mifinity 3 giorni fa (la chat ha immediatamente confermato che è stato inviato e sarà sul mio conto mifinity in circa un'ora). Finora i soldi non mi sono ancora arrivati. La chat mi ha scoraggiato negli ultimi 2 giorni, dovrei aspettare e ho detto che la banca non aveva ancora elaborato il mio pagamento. Quello che mi irrita è che dicono che la banca non l'ha ancora processato, anche se in realtà ho scelto un pagamento mifinity e non un bonifico

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro Yasin,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo ritiro ritardato. È abbastanza normale che i prelievi richiedano un paio di giorni o addirittura settimane per essere elaborati completamente. Ciò significa che potrebbe volerci un po' di tempo prima che i tuoi soldi appaiano sul tuo conto. Ecco perché consigliamo ai giocatori di essere pazienti e di attendere almeno 14 giorni dopo aver richiesto i prelievi prima di presentare un reclamo.

Supponendo che tu abbia completato con successo la verifica KYC e che il tuo prelievo sia stato approvato dal casinò, tuttavia, se non ricevi le tue vincite entro allora, faccelo sapere e cercheremo di aiutarti. Grazie in anticipo per la sua risposta.

Distinti saluti,

Petronela

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
\ Traduzione

Sono verificato e la chat ha anche confermato che il pagamento è stato approvato, solitamente con mifinity che arriva in pochi minuti. Ma non succede nulla e la chat mi scoraggia

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Capisco perfettamente la tua frustrazione, Yasin. Imposterò il timer per altri 7 giorni e se non ci saranno sviluppi entro martedì della prossima settimana, interverremo. Restiamo positivi e aspettiamo le buone notizie per quanto riguarda il tuo ritiro. Grazie in anticipo per la pazienza.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao Yasin,

Ci sono stati sviluppi dalla nostra ultima conversazione?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
\ Traduzione

No, sfortunatamente no. Il casinò dice sempre che dovrei aspettare e quasi ogni conversazione mi dice qualcos'altro che non va nel mio pagamento

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie mille, Yasin, per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Trasferirò ora il tuo reclamo al mio collega Andrej che sarà in tuo aiuto. Ti auguro buona fortuna e spero di vedere il tuo problema risolto in modo soddisfacente nel prossimo futuro.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro Yasin,

Mi dispiace sapere che il tuo prelievo è stato ritardato. Contatterò il casinò e farò del mio meglio per risolvere il problema il prima possibile.

Vorrei invitare Cobra Casino a partecipare a questa conversazione.

Caro team di Cobra Casino,

Puoi indicare il motivo per cui il pagamento non ha ancora raggiunto l'account MiFinity di Yasin?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao,


Grazie per averci contattato. Abbiamo esaminato il caso e in effetti il ritiro ha subito un ritardo a causa di un problema tecnico ancora non identificato.


In questo momento non abbiamo una spiegazione del motivo per cui si sta verificando: i nostri team finanziari e tecnici si stanno occupando del caso. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, ma stai tranquillo: il tuo prelievo verrà elaborato non appena scopriremo qual è il problema con Mifinity.


Cordiali saluti,

Casinò Cobra

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie, Cobra Casino, per averci informato. Sto impostando il timer per 7 giorni. Aspetteremo ulteriori aggiornamenti da parte tua.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
\ Traduzione

Salve, secondo me 22 giorni (ad oggi) sono più che sufficienti per risolvere questo problema. Ora stiamo vivendo nell'anno 2021 e abbiamo la migliore tecnologia. Se un deposito presso Dama Nv non funziona per me, lo avrò comunque il giorno successivo. Ma quando si tratta di pagamenti, a nessuno importa più. Sai che non ho ricevuto il denaro e posso inviarlo di nuovo tranquillamente. E puoi occuparti dei soldi che presumibilmente sono stati inviati dopo. Allora il caso sarebbe almeno chiuso. Non ho assolutamente alcuna comprensione per tutto questo tempo in cui non succede nulla. Anche io posso raggiungere il fornitore di servizi di pagamento al massimo dopo 3 giorni e non sono nemmeno un grande cliente così importante come un casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao,


Come abbiamo descritto nell'e-mail precedente, il prelievo non è stato elaborato in tempo a causa di un problema tecnico. Il problema è stato risolto e il prelievo è stato elaborato con successo dalla nostra parte oggi.


Yasin, potresti per favore controllare e confermare che il prelievo è stato ricevuto da te?


Cordiali saluti,

Casinò Cobra

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
\ Traduzione

Ho ricevuto il pagamento oggi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie, Cobra Casino, per l'aggiornamento.

E grazie, Yasin, per la tua pazienza e per aver utilizzato il centro di risoluzione dei reclami di Casino Guru. Mi dispiace che ci sia voluto più tempo del solito, ma sono contento che tu abbia ricevuto i fondi. Poiché il problema è stato risolto con successo, contrassegneremo il tuo reclamo come "risolto" nel nostro sistema. Non esitare a contattarci in futuro se riscontri problemi con questo o altri casinò. Siamo qui per aiutare.

Distinti saluti,

Andrej, Casino.guru

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.