HomeCasinò onlineRecensione di Pledoo Casino
Recensione di Pledoo Casino
Non accetta giocatori dall'Italia
Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile
Trova su Google
VPN non consentita
Metodi di pagamento
Mostra tutto (46)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Giropay
  • Przelewy24
Limiti di prelievo
 al mese
30.000 €
 a settimana
10.000 €
 al giorno
3.000 €
Momus2006 N.V.
2021
> 1.000.000 €
  • Curaçao (Curaçao Antillephone N.V.)
PanoramicaBonusRecensioni108Indice di sicurezzaDiscussione98Metodi di pagamento46
Casinò disponibili per te
Star Casino IT Logo
1.Star Casino IT
Scelto dal Guru
CASINO VINCITU Logo
2.CASINO VINCITU
Ottima assistenza clienti
WinBet Casino IT Logo
3.WinBet Casino IT
Casinò complessivamente valido
JackpotCity Casino IT Logo
4.JackpotCity Casino IT
Casinò complessivamente valido
Mostra altri

Recensione di Pledoo Casino

Abbiamo esaminato attentamente Pledoo Casino e gli abbiamo attribuito un Indice di sicurezza alto, il che significa che è un casinò eccellente. Nella nostra recensione abbiamo tenuto in considerazione i reclami inviati dai giocatori del casinò, le entrate stimate, la licenza, l'autenticità dei giochi, la qualità del servizio di assistenza, la correttezza di termini e condizioni, i limiti di prelievo e di vincita e altri fattori. Dato che Pledoo Casino è collegato ad altri casinò online, elencati qui sotto, il suo punteggio ne è influenzato. Leggi la recensione completa qui sotto e scopri di più su questo casinò.

Secondo le nostre ricerche e i nostri calcoli, quanto alle entrate, Pledoo Casino è un casinò online minore. Fa parte di un grande gruppo di casinò collegati, con entrate complessive un po' più alte; nonostante ciò, lo consideriamo solamente un gruppo di medie dimensioni. Le entrate del casinò sono un fattore rilevante, dato che i casinò più grandi non dovrebbero avere problemi a pagare grosse vincite, mentre i casinò più piccoli potrebbero avere delle difficoltà in caso di vincite molto importanti.

Al momento abbiamo 0 reclami riguardanti direttamente questo casinò nel nostro database, insieme a 2 reclami relativi ad altri casinò collegati. A causa di questi reclami, abbiamo dato a questo casinò 55 punti di penalità totali, di cui 55 provengono dai casinò collegati. Puoi trovare altre informazioni sui reclami e sui punti di penalità alla sezione "Spiegazioni sull'Indice di sicurezza".

Basandoci sulle informazioni in questa recensione, possiamo affermare che Pledoo Casino è un ottimo casinò online. Se decidi di giocarci, puoi aspettarti un buon trattamento e un'esperienza positiva.

Bonus

Bonus senza deposito:
Non disponibile
Bonus deposito:
Non disponibile

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento
Mostra tutto (46)
  • Neteller
  • Skrill
  • PaySafeCard
  • Payz (ecoPayz)
  • Mastercard
  • VISA
  • Giropay
  • Przelewy24
Limiti di prelievo
 al mese
30.000 €
 a settimana
10.000 €
 al giorno
3.000 €

Giochi
Mostra tutto

Slot machine
Roulette
Blackjack
Video poker
Bingo
Scommesse
Baccarà
Giochi con jackpot
Giochi live
Poker non disponibile
Craps e giochi con i dadi
Keno
Gratta e vinci
Scommesse di eSport
Giochi "no crash"

Opzioni linguistiche

Sito web in Inglese
Tutte le lingue (12)
Assistenza clienti solo in Inglese
Tutte le lingue (2)
Live chat solo in Inglese
Tutte le lingue (2)

Provider
Mostra tutto (45)

  • Novomatic
  • NetEnt
  • Evolution Gaming
  • Nolimit City
  • Playtech
  • Betsoft Gaming
  • Yggdrasil Gaming
  • Pragmatic Play
SCREENSHOT CASINÒ
pledoo_casino_game_gallery_desktop
pledoo_casino_homepage_desktop
pledoo_casino_promotions_desktop
pledoo_casino_game_gallery_mobile
pledoo_casino_homepage_mobile
pledoo_casino_promotions_mobile

Pro

  • Buona selezione di giochi
  • Buona selezione di provider di giochi
  • Sistema gratificante unico
  • Disponibili giochi con croupier da vivo
  • Supporta molti metodi di pagamento

Contro

  • Opzioni di gioco responsabili limitate

Altre informazioni

  • Piccolo casinò internazionale
Autore e garante: Burak Onder Ultimo aggiornamento: 06/11/2023 Informazioni mancanti o errate? Scrivimi
Bonus casinò

Bonus di Pledoo Casino

Scopri tutti i bonus offerti da Pledoo Casino, compresi i bonus senza deposito e quelli di benvenuto che si ottengono al primo deposito.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Recensioni (108)

Recensioni di Pledoo Casino

Qui puoi condividere le tue esperienze con Pledoo Casino. Leggi quello che hanno scritto gli altri giocatori al riguardo, oppure scrivi la tua recensione e fa' sapere a tutti quali sono i lati positivi e negativi di questo casinò in base alla tua esperienza personale.

Feedback degli utenti::
Buono

Basato su 108 utenti

Molto positivoPositivoNeutraleNegativoMolto negativo

Hai provato questo casinò?

Scrivi una recensione

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

• 1 mese fa
Molti metodi di pagamento, una grande varietà di giochi, casinò dal vivo, ecc. Mi piacciono di più le slot e sono stato felice di trovare nel popolare The Dog House (uno dei miei preferiti). Sito web semplice e amichevole. È bello che abbiano bonus e promozioni, ma la scommessa è troppo alta e anche l'importo del deposito minimo è troppo alto: 50 $. Anche se scegli il bonus crittografico: deposito minimo di 50 $. Quindi questa parte non mi è piaciuta.
  • Sito web
  • Modalità di pagamento
  • Varietà di giochi
  • Bonus importo minimo del deposito
Pledoo Casino
Ciao sparkslola787!

Grazie per il tuo feedback! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il tuo gioco preferito sul nostro sito e che tu abbia avuto un'esperienza piacevole nell'utilizzarlo.

Lavoriamo sempre per garantire che le nostre condizioni bonus siano chiare ed eque, ma ci impegniamo a migliorare in quest'area per assicurarti di avere solo esperienze positive.

A presto nello slot The Dog House!

Distinti saluti,
La squadra di Pledoo
• 2 mesi fa
A partire dalla verifica, è semplice e veloce. Sono riuscito a verificare il mio account in 5 minuti. Il supporto è utile, ti aiutano davvero invece di dare alcune risposte standard. Il casinò ha buoni fornitori. C'è anche una buona quantità di metodi di pagamento. Il sito è semplice ma bello secondo la mia opinione personale. Anche il tempo di prelievo è buono, ricevo le mie vincite in meno di 2 ore.

Modifica: non consiglio di richiedere alcun bonus da questo casinò. La scommessa è davvero eccessiva. Ad esempio, se ricevi un bonus di 25€ dovrai scommettere qualcosa intorno ai 2300€. Anche il deposito minimo per richiedere un bonus è di 50€
  • Supporto
  • Giochi buoni
  • Modalità di pagamento
  • Sito web semplice
  • Verifica rapida
  • Scommesse bonus
Pledoo Casino
Ciao tftcosta,

Apprezziamo profondamente la tua valutazione approfondita su vari aspetti e il prezioso feedback che hai fornito per ciascuno di essi. Ci ispira a mantenere e persino a superare gli elevati standard che hai stabilito.

Inoltre, siamo grati per la tua attenzione ai dettagli riguardanti il nostro sistema di bonus. Il nostro impegno sta nel trovare una via di mezzo equilibrata, riconoscendo che c'è un continuo margine di miglioramento.

Grazie per la tua fantastica recensione!

Distinti saluti,
La squadra di Pledoo
• 2 mesi fa
I pagamenti in questo casinò tramite inpay vengono effettuati in MASSIMO 2 ore, altrimenti solo ROCKET PLAY è così veloce.

Dato che sono più uno scommettitore sportivo, ho un piccolo suggerimento per migliorare. Le scommesse sportive devono ancora essere ampliate, mancano ancora molti campionati come ad esempio. Rumeni o molte persone in Sud America.

Le quote "over" sono tra le più alte che conosco (più alte rispetto ai fornitori di scommesse sportive pure) e il supporto è amichevole.

Da non paragonare ad altri casinò di Curacao.

Nel complesso, qui puoi dare 4,5 punti con un leggero potenziale di miglioramento nelle scommesse sportive
  • bel supporto
  • Verifica tra un'ora
  • quote elevate nelle scommesse sportive
  • metodi di deposito e prelievo molto buoni
  • pagamenti estremamente veloci
  • ottima selezione di giochi da tavolo
  • Le scommesse sportive e le scommesse live dovrebbero essere ulteriormente ampliate
  • 3 depositi convertono un po’ troppo
Pledoo Casino
Ciao bluezoo!

Grazie per la tua recensione dettagliata Siamo lieti che apprezzi il nostro supporto e i pagamenti rapidi.

Lavoreremo per migliorare il nostro servizio utilizzando i tuoi suggerimenti, come facciamo sempre con gli altri.

Ci impegniamo a fornire quote elevate, massimizzando le tue possibilità di vincere alla grande!

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 3 mesi fa
Sono cliente di questo casinò ormai da diversi anni. Finora non ho riscontrato problemi significativi. Anche se ci sono stati piccoli problemi con i depositi e occasionali lievi ritardi nell'incasso delle vincite, tutto il resto dell'esperienza è stato fantastico.
Pledoo Casino
Ciao, TIMM!

Grazie per i tuoi anni di supporto.
Ci impegniamo a superare continuamente le vostre aspettative.

Per depositi e prelievi più rapidi, suggeriamo di utilizzare metodi di pagamento efficienti come portafogli elettronici o criptovaluta.

Cordiali saluti,
La squadra di Pledoo
• 3 mesi fa
Ho quasi valutato il casinò "Buono". Fortunatamente, CasinoGuru aveva ancora dei lavori di manutenzione. Durante questo periodo il casinò ha potuto mostrarmi di nuovo il suo vero sé.

Depositi, prelievi e KYC funzionano perfettamente. Tuttavia, lo stesso gioco di sempre. KYC richiesto solo per i prelievi. Tuttavia, poiché funziona tramite l'app ID Now, vorrei elogiarlo. Ci sono voluti quindi meno di 5 minuti, al termine dei quali la verifica è stata completata.
Tuttavia, lo trovo stressante e questo non viene menzionato qui su CasinoGuru, anche se presumibilmente testano i casinò per verificare che ci siano ulteriori restrizioni. Puoi richiedere un pagamento solo due volte nell'arco di 24 ore. E sì, intendo commissione. Tutti gli altri verranno respinti con la motivazione del "limite superato".
Il tutto non si limita al giorno, ma al secondo. Inoltre non viene menzionato qui il limite massimo annuo. 150000€. Il casinò non paga di più ogni anno. È stupido solo se vinci davvero un jackpot.

E come tutti sappiamo, il meglio arriva per ultimo. Sono e non sarò mai un fan delle offerte bonus legate a condizioni impossibili. Penso che il semplice fatto che qualcuno sia autorizzato a offrire qualcosa del genere sia una frode. Dato che non volevo vedere tutta quella spazzatura, ho scritto all'assistenza chiedendo loro di rimuovere queste sciocchezze. Naturalmente, come sempre, il supporto non può farci nulla. Chi l'avrebbe mai detto.
Quindi ho contattato l'assistenza via e-mail con la stessa richiesta.

Non ci fu risposta, però. Tuttavia, il mio account è stato bloccato o eliminato.

È positivo che i pagamenti siano stati tutti confermati.

Aggiornamento dal 29 dicembre 2023
Dopo aver inviato un'altra e-mail all'assistenza e averli ringraziati per aver vinto e pagato i soldi e aver detto loro che scimmie erano e bloccato il mio account, anche se ho vinto e ho chiesto gentilmente se avevano i soldi e non volevano riaverli, l'account è stato rilasciato nuovamente 2 minuti dopo. Ho effettuato nuovamente l'accesso e ho controllato. E in effetti, tutte le offerte bonus sono state rimosse dal mio account.
Quindi funziona. Perché non in modo amichevole, perché devi prima insultare le persone prima di poterlo fare?
Ma questo mi ha anche dimostrato ancora una volta che il supporto via chat mentiva. Sosteneva che non era possibile rimuovere una cosa del genere.

Beh, chi pensa che giocherei ancora qui si sbaglia. Ho chiuso di nuovo il conto. Solo che questa volta per sempre.

Se avessero esaudito subito i miei desideri, avrei continuato a giocare nel negozio e avrei lasciato anche una recensione migliore.
Ma con una cosa così piccola puoi rovinare l'intera faccenda.
Sono ancora dell'opinione che i soldi che ho vinto dovrebbero essere detratti dallo stipendio della persona che ha rifiutato di rimuovere le offerte di bonus dal mio conto.


@Pledoo.
Come vi avevo promesso, ecco la mia bella recensione.
La prossima volta fai quello che ti viene detto, allora avrai la possibilità di rivincere i soldi.
Ma ora è mio e lo sto investendo in altri casinò finché non prendono anche me.

E non potrò mai ringraziarvi abbastanza spesso per i soldi che ho potuto ottenere velocemente da voi. :-)

È così stupido da parte tua lasciarmi andare.
  • Il KYC viene eseguito tramite l'app ID Now
  • Depositi e prelievi funzionano, ma con restrizioni. Vedi rapporto.
  • KYC richiesto solo al momento del ritiro
  • Solo 2 pagamenti entro 24 ore
  • È possibile erogare un massimo di 150.000 euro all'anno.
  • Come con quasi tutti i casinò, il supporto è inutile
  • È meglio non vincere un jackpot per ricevere comunque i tuoi soldi
  • Il bonus offre la massima spazzatura = frode - non accettare mai - risparmia angoscia e preoccupazioni
• 3 mesi fa
Buon casinò, lo consiglierei, manca il gioco pragmatico, ma vanno bene anche gli altri giochi che ha
  • Pagamenti veloci
  • Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Pledoo Casino
Saluti Aris7,

Grazie per il tuo caloroso feedback; ci impegniamo a rendere la tua esperienza ancora più piacevole.

Non perdere la nostra vasta gamma di giochi, che ti offre numerose opzioni per mettere alla prova la tua fortuna!

Ti auguro una giornata fantastica,
Squadra Pledoo
• 4 mesi fa
Casinò mediocre, non è stato possibile prelevare facilmente, i metodi di pagamento hanno richiesto un po' di tempo, il supporto era presente ma non mi è piaciuto.
  • Prelievi sbagliati
  • I metodi di pagamento hanno richiesto del tempo
  • Cattivo supporto
  • Abbozzato
• 4 mesi fa
Ho avuto una delusione con questo casinò. Non mi sono state pagate le mie vincite, avendole cancellate a causa di violazioni delle regole di scommessa sui bonus. Inoltre non hanno nemmeno rimborsato l'importo del deposito. La chat non può aiutarmi e si blocca sempre. I giochi erano un po’ più vecchi per me. In generale, una delusione, non giocherò più lì!
Pledoo Casino
Buon MikeRus,

Grazie per aver dedicato del tempo per fornire il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative.

Dopo aver consultato il nostro dipartimento di sicurezza, è giunta alla nostra attenzione che si è verificata una violazione significativa dei nostri Termini e Condizioni durante il processo di scommessa del bonus.

Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. Tuttavia, è fondamentale garantire che ogni cliente sia trattato allo stesso modo in questa materia, senza eccezioni.

Buona fortuna per i tuoi impegni futuri,
Squadra Pledoo
• 4 mesi fa
Gioco in questo casinò e ho ritirato le mie vincite in 30 minuti. Penso che sia un casnino molto buono e onesto. Inoltre hanno un buon centro di supporto!!!!
  • Verifica facile e veloce!!!
  • Prelievi rapidissimi!!!!
  • Molte slot!!!
  • Molti metodi di deposito!!!!
  • Niente!!!!
Pledoo Casino
Ciao, mavrigopanos!

Prima di tutto, ci congratuliamo con te per le tue vincite e
ti auguro somme ancora più grandi in futuro.

La tua recensione conferma ulteriormente che siamo sulla strada giusta e ci impegniamo a mantenere i nostri sforzi per garantire che sentimenti positivi continuino a prosperare.

Grazie mille per la tua brillante recensione!

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 4 mesi fa
Non ci sono molti casinò, con offerte sia di slot che di scommesse sportive. Finora non ho ancora giocato alle slot e al resto dei giochi d'azzardo standard nei casinò, quindi non posso dire nulla al riguardo. Le scommesse sportive sono forse più adatte ai giocatori americani, perché sono gli sport preferiti che non sono così popolari in Europa. Inoltre, il calcio non è coperto da tutti i campionati. Accettazione biglietti molto veloce.
  • Scommesse sportive, con tutti gli sport possibili
  • Offerta di slot da tutti i principali fornitori
  • Molti giochi diversi di roulette e tavoli di carte
  • Sembra che le scommesse sportive stiano prendendo di mira il mercato americano
  • Le scommesse sul calcio non coprono tutti i campionati
Pledoo Casino
Ehi, ballerinoreddevile,

Grazie mille per la fantastica recensione!

Fin dall'inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire ai clienti una gamma diversificata di servizi e prodotti. Che si tratti di scommesse sportive, slot di vari fornitori, giochi dal vivo, giochi di carte, crash game: dirai tu, noi ce l'abbiamo.

Siamo entusiasti che tu stia provando un po' di tutto! Continuate così; i clienti come te sono il motivo per cui amiamo ciò che facciamo.

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 5 mesi fa
Voglio dare a Pledo Casino una recensione molto positiva! Gioco qui da qualche mese e sono molto felice! Ho giocato in altri casinò, ma questo mi piace di più! Sono felice di aver scelto Pledo. Ho depositato denaro in diversi modi e avviene sempre molto rapidamente. Ho prelevato denaro molte volte, di solito utilizzo il bonifico bancario e i miei prelievi vengono sempre approvati in pochi minuti e il denaro è normalmente sul mio conto entro 1 ora, anche di sabato. Il team è sempre molto ricettivo in chat! Do più punti possibili. Grazie!
Pledoo Casino
Buon giorno Mariya95541,

Il tuo feedback positivo è incredibilmente importante per noi: grazie per la tua brillante recensione!

Noi di Pledoo diamo priorità all'esperienza del cliente sopra ogni altra cosa. Il nostro impegno non è solo quello di essere efficienti, ma anche quello di infondere un elemento di divertimento pur rimanendo eccezionalmente a misura di cliente.

Siamo grati per aver riconosciuto la nostra assistenza clienti e la tempestività dei nostri prelievi.

Preparati, perché l'avventura di Pledoo sta per raggiungere nuovi livelli!

Con cordiali saluti,
Squadra Pledoo
• 6 mesi fa
Ho effettuato un deposito di 500 euro con un bonus del 100%.
Quando ho raggiunto l'importo di 1450 euro, improvvisamente il mio conto è andato a zero
Quando ho chiesto in chat, mi hanno dato la scusa che avevo annullato il bonus.
In realtà mentre avevo 1450 euro sul mio conto, annullerei il bonus e sostanzialmente darei loro 1450 euro? Quanta presa in giro?
Lontano dalla pagina, grandi truffatori
Intraprenderò azioni legali per chiuderli una volta per tutte
Pledoo Casino
Buon giorno giwrgosaek11,

Grazie per aver dedicato del tempo per recensire il nostro casinò.

Ci scusiamo sinceramente per lo spiacevole incidente. Come vediamo, hai annullato tu stesso il bonus. Pertanto, il saldo del bonus è stato bruciato nel processo.

I bonus permanenti sono qualcosa che utilizzano molti casinò online, ma comprendiamo che a volte possono verificarsi degli errori! Pertanto, il nostro reparto di supporto ha agito rapidamente e ha ripristinato completamente il tuo saldo.

Nonostante ciò, speriamo che ciò non ti scoraggi dal goderti le future sessioni di gioco su Pledoo!

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 7 mesi fa

Il mio deposito non è stato effettuato immediatamente, anche se il denaro è stato detratto dalla mia carta. Ci è voluto parecchio tempo per risolvere il problema e da allora in poi ho perso interesse a giocare qui. Grazie all'assistenza clienti, mi hanno tenuto impegnato mentre il problema veniva risolto. La varietà di bonus era interessante e il processo di verifica era relativamente semplice. Il mio rispetto per il team di supporto! È un'impressione un po' mista del casinò. Se non ti dispiace aspettare la risoluzione del problema, posso consigliarlo.
  • Bonus piacevoli
  • Verifica rapida
  • Supporto amichevole
  • Lento nel risolvere i problemi che possono sorgere
  • Una piccola variazione dei metodi di deposito.
Pledoo Casino
Buon giorno Sara-334455,

Grazie per il tuo feedback!

Siamo spiacenti se hai riscontrato problemi con il deposito. Questi ritardi possono verificarsi raramente a causa della complessità dell'elaborazione dei pagamenti che coinvolge banche internazionali e processori di terze parti. In quasi tutte le situazioni (99,9%), il tuo deposito dovrebbe essere accreditato immediatamente.

Il tuo apprezzamento per il nostro sistema di bonus, la verifica rapida e il nostro amichevole team di supporto significa molto per noi.

Non vediamo l'ora di darti presto il benvenuto su Pledoo per altre incredibili avventure!

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 7 mesi fa
I termini del bonus di benvenuto non erano eccezionali e ho notato che l'RTP non è molto buono su alcuni giochi. Inoltre, sembra che abbiano molti giochi non così eccezionali nella loro selezione. Finora è stata un'esperienza mista per me.
Pledoo Casino
Buon giorno Anderson,

Ti siamo grati per la tua recensione sul casinò e per far parte della nostra comunità. Il tuo contributo è prezioso per noi.

Anche se finora le vostre esperienze potrebbero essere state contrastanti, siamo fiduciosi che la gamma di vantaggi che offriamo diventerà sempre più evidente col passare del tempo.

Il nostro obiettivo principale è vederti soddisfatto e divertirti.

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 7 mesi fa

Ho avuto delle esperienze positive in questo casinò nelle ultime settimane. Esplorato una varietà di giochi e opzioni di deposito. Vale la pena notare che i depositi sono stati super rapidi con alcuni metodi, solo 1 minuto! Tuttavia, a causa di alcune esperienze più lente, propendo per un feedback neutro
Pledoo Casino
Saluti Gadsdonmelissa,

Il tuo feedback sulle tue recenti esperienze nel nostro casinò è molto apprezzato.

Per noi è molto importante avere un sistema di deposito che sia veloce e facile per il cliente. Ci dà una gioia immensa apprendere che hai trovato soddisfazione in queste particolari caratteristiche.

Potresti offrire ulteriori dettagli sull'esperienza più lenta che hai riscontrato? Siamo ansiosi di analizzare la situazione per esplorare potenziali strade di miglioramento.

Siamo aperti ai vostri suggerimenti. Non esitate a contattarci all'indirizzo security@pledoo.com; aspettiamo con entusiasmo la tua email.

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 7 mesi fa
Ciao a tutti. Ho bisogno di dirlo qui. Ho effettuato un deposito con ltc. per ottenere un bonus di benvenuto di 100 $, deposita 200 euro. Depositato su non ricevuto sul mio saldo.
La chat del casinò non funziona correttamente. Non consigliato
  • Possiamo vedere un'ottima offerta di bonus di benvenuto.
  • Ad ogni passo avrai grossi problemi. Non lo consiglio
• 8 mesi fa
Due settimane dopo il ritiro e i soldi non sono arrivati, non lo consiglio.
Pledoo Casino
Buon giorno saarasatiainen,

Siamo terribilmente dispiaciuti che si sia verificata una situazione del genere, ma la tua banca ha rifiutato la richiesta di prelievo.

Il nostro dipartimento finanziario ti ha incaricato di consultarli per maggiori dettagli.

Nonostante questo intoppo, siamo lieti di informarti che il pagamento ci è stato restituito con successo e che il pagamento è stato rifatto.

Il denaro in questo momento dovrebbe essere già nel tuo conto bancario. Congratulazioni per le tue fantastiche vincite!

Distinti saluti,
Squadra Pledoo
• 9 mesi fa
Ho avuto un'esperienza piuttosto negativa all'inizio. Ho effettuato un deposito ed è stato accreditato sul mio conto giocatore solo dopo un ritardo di 48 ore. Con i prelievi posso capirlo, ma con i depositi deve esserci subito.
Pledoo Casino
Ciao CasinoguroManuel,

Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo verificatosi.

Permetteteci di spiegare le ragioni di questo ritardo e proporre misure preventive:

Il tuo deposito è stato effettuato utilizzando il metodo bancario online, che può essere più lento rispetto ad altre opzioni a causa del coinvolgimento del sistema bancario internazionale. Quando si trasferiscono denaro tra banche situate in paesi diversi, il completamento della transazione potrebbe richiedere del tempo.

Per evitare tali ritardi in futuro, ti consigliamo vivamente di selezionare l'opzione "Trasferimento istantaneo" all'interno della tua piattaforma di online banking quando effettui un deposito. Ciò assicurerà che i fondi vengano ricevuti e aggiunti al tuo saldo Pledoo quasi istantaneamente.

Per ridurre al minimo l'impatto di tali situazioni, abbiamo implementato una notifica di avviso durante il processo di deposito per i bonifici bancari. Questa notifica avvisa i clienti del potenziale ritardo associato a questo metodo e di come evitarlo.

Inoltre, potremmo consigliare di utilizzare altri metodi di pagamento, come carte, portafogli elettronici o criptovaluta, per depositi e prelievi istantanei.

Ancora una volta, siamo terribilmente dispiaciuti che si sia verificata una situazione del genere e speriamo che non ti abbia scoraggiato dal suonare su Pledoo.

Distinti saluti,
Pledoo Team
• 9 mesi fa
Molto sospetto, non ho potuto giocare perché il mio trasferimento immediato di 20€ è appena scomparso, ho scritto al servizio clienti, dove sono i miei 20€, nemmeno visibili nel corso, hanno detto che era ancora in fase di controllo e rilasciato dalla mia banca sarebbe deve essere, e un trasferimento immediato sarebbe più veloce, sembrava un punto interrogativo, perché ho fatto esattamente questo e l'ho anche inviato tramite PDF ma dicono sempre la stessa frase, aspetta, questo è in fase di verifica, incredibile, non è una buona impressione se sei nuovo lì e paghi per la prima volta. Quindi non ho altra scelta che aspettare, quindi per ora è negativo.
  • Purtroppo ancora niente
  • I depositi non vengono accreditati, nonostante il trasferimento immediato
• 10 mesi fa
Ciao a tutti
Devo sbarazzarmene ora.
Questo casinò è assolutamente il più grande scherzo. Se vuoi buttare un sacco di soldi dalla finestra per niente, questo è il posto che fa per te.
Il modo in cui questo casinò è pubblicizzato, ancora una volta, è al di là di me.
Non voglio sapere quale sia l'effettiva percentuale di pagamento. Probabilmente non è controllato comunque.
  • La chat online è amichevole, il che ovviamente non è una sorpresa viste le vincite del casinò
  • Ancora e ancora i trasferimenti si bloccano e vengono prenotati solo più tardi o il giorno successivo.
  • Il rapporto di pagamento è assolutamente ridicolo
  • La maggior parte dei giochi sono spazzatura assoluta
Pledoo Casino
Ciao Stefano,

Vogliamo esprimere le nostre scuse per qualsiasi delusione che potresti aver provato durante la tua visita a Pledoo. Il tuo feedback è prezioso e ti ringraziamo per averlo condiviso con noi.

Fornire un servizio clienti eccezionale è una pietra miliare del nostro marchio e siamo entusiasti che il nostro team di assistenza clienti abbia mantenuto questa promessa durante le tue interazioni con loro.

Pledoo opera nel quadro di pratiche di gioco eque e trasparenti. È importante notare che l'RTP è determinato da vari fattori, tra cui il design del gioco e gli algoritmi matematici, che sono al di fuori del nostro controllo diretto come operatore.

L'unico fattore che conta davvero per vincere; è fortuna. Mentre continui il tuo viaggio con noi, speriamo che la fortuna brilli su di te!

Auguri,
Pledoo Team
• 10 mesi fa
Buona giornata,

Ho giocato qui al casinò su consiglio di un amico. L'offerta di benvenuto è abbastanza buona.
Molti giochi tra cui scegliere e il sito sembra carino.
Pochissimi giochi vietati. Servizio clienti veloce e disponibile. La verifica è rapida. Di per sé un casinò di successo.

saluto
  • Buone offerte di benvenuto
  • Servizio clienti veloce
  • molti fornitori (selezione di giochi)
  • Buona struttura del sito web
  • rapida verifica
  • Pagamento veloce dopo la verifica riuscita
  • Il deposito per utilizzare l'offerta di benvenuto è di almeno 50€
  • non completamente liscio (ritardi)
Pledoo Casino
Saluti littlebiggie95,

Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo entusiasti che la raccomandazione del tuo amico ti abbia portato alla nostra piattaforma.

È fantastico sapere che hai trovato interessante la nostra offerta di benvenuto e che ti è piaciuta l'ampia selezione di giochi. Il nostro team si impegna a fornire un servizio clienti rapido e utile, assicurando che le tue interazioni con il nostro team di supporto siano soddisfacenti. Anche la verifica rapida e senza problemi è in cima alla nostra lista di priorità.

Abbiamo preso nota del tuo feedback in merito al requisito di deposito per l'offerta di benvenuto e ai ritardi occasionali che hai riscontrato. Stai tranquillo, lavoriamo continuamente per migliorare i nostri servizi e il tuo contributo ci aiuterà nei nostri continui sforzi.

Grazie ancora per aver scelto Pledoo Casino e non vediamo l'ora di offrirti esperienze ancora migliori in futuro.

Auguri,
Pledoo Team
• 10 mesi fa
Solo un'esperienza orribile nel complesso. Lo classificherei un solido 0/5 se potessi. Ho effettuato più depositi su questo sito Web e, indipendentemente dall'importo della scommessa o dal gioco, non ho mai ottenuto una vincita decente. I giochi bonus sono praticamente impossibili da ottenere, indipendentemente dal gioco e dal numero di giri che giochi.

Inoltre, i termini del bonus sono davvero pessimi, gli incentivi alla fedeltà davvero bassi e il personale estremamente scortese e professionale. Non riesco a credere a quanto si comporti male il personale di supporto. Inoltre, chiudono il tuo account solo per una settimana alla volta. Per chiuderlo definitivamente, devi superare gli ostacoli.

Anche il deposito è reso estremamente scomodo.

Evitare.

MODIFICARE:

Ero membro di questo casinò da oltre tre mesi al momento di questa recensione e persino il loro rappresentante clienti sta cercando di illuminarti dicendo che ero membro solo per pochi giorni. EVITALI! Come vedi, sono bugiardi.
  • Design pulito
  • Personale scortese
  • Cattivi RTP, sembrano truccati
  • Cattivi incentivi alla fedeltà
  • Non impegnato per la sicurezza del giocatore
Pledoo Casino
Ciao Yoyeli,

Siamo spiacenti di apprendere della tua spiacevole esperienza sulla nostra piattaforma e faremo del nostro meglio per farti cambiare idea sul nostro prodotto.

Pledoo garantisce che tutti i nostri giochi siano equi e imparziali, utilizzando un generatore di numeri casuali testato e certificato da revisori di terze parti. La fortuna è l'unico fattore che conta e non possiamo influenzare il risultato in alcun modo.

Per quanto riguarda la chiusura dell'account, offriamo un'opzione temporanea di ripensamento per coloro che desiderano prendersi una pausa dal gioco, ma su richiesta è disponibile anche la chiusura permanente.

Per quanto riguarda gli incentivi fedeltà, come vediamo, sei stato con noi solo per circa tre giorni, quindi devi ancora essere esposto al mare di prodotti che offriamo. Possiamo garantire che rimarrai stupito dal sistema di fidelizzazione che offriamo.

Potresti per favore approfondire i problemi di deposito che hai riscontrato? I depositi a misura di cliente e senza problemi sono la nostra massima priorità!

Non esitate a contattarci se avete dubbi specifici o suggerimenti per il miglioramento.

Buona fortuna,
Pledoo Team
• 10 mesi fa
Sono un fan dei buoni design perché penso che il design sia il volto del casinò. Programma bonus molto interessante, non l'ho mai visto prima. Tuttavia, ci sono stati piccoli problemi con la velocità della verifica, auguro al team di migliorare la velocità degli agenti.
  • Disposizione amichevole
  • Interessante programma bonus
  • La verifica non è stata veloce
Pledoo Casino
Ciao CharLee,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi pensieri.

Siamo entusiasti di sapere che ti piace il layout amichevole del nostro casinò e trovi il nostro programma bonus coinvolgente.

In Pledoo, siamo orgogliosi di offrire un sistema di fidelizzazione davvero unico e che stabilisce nuovi standard di innovazione nel settore.

Ci scusiamo per eventuali ritardi nel processo di verifica. Di solito è una procedura fulminea che richiede meno di 30 minuti. Tuttavia, potrebbero esserci rare eccezioni perché dobbiamo rispettare gli standard KYC internazionali. Quando il documento non soddisfa i tipici requisiti di formattazione, dobbiamo richiedere un nuovo documento e potrebbe verificarsi un blocco.

Grazie ancora per la tua recensione positiva. Apprezziamo la tua fiducia e lealtà come prezioso membro della nostra comunità di casinò.

Distinti saluti,
Pledoo Team
• 11 mesi fa
Il casinò rende difficile prelevare, quando vinci somme elevate non paghi, c'è sempre un problema che non pagano
( esci da quel casinò )
Frode
  • difficoltà di sollevamento
  • Non paga l'importo guadagnato
  • Prelevare il saldo senza preavviso
  • pessimo supporto
  • Quando vinci non ottieni
• 11 mesi fa
Fregatura assoluta, le slot funzionano davvero male, 600 € senza profitto.
Supporto molto cattivo e ostile.
  • Niente una fregatura
  • Fregatura, ma qualcosa del genere
  • No vince niente 00000
  • sostenere male
  • Solo in inglese nessun supporto tedesco
  • pura frode
Pledoo Casino
Ciao hpnokia123,

Il tuo feedback è molto apprezzato.

Ci rendiamo conto che perdere può essere deludente e speriamo che la prossima volta la fortuna sia al tuo fianco. Questo non è qualcosa che possiamo influenzare in alcun modo.

Tuttavia, vorremmo scusarci per l'esperienza negativa che hai avuto contattando i nostri operatori dell'assistenza clienti. Sebbene l'inglese sia la nostra lingua di comunicazione principale, disponiamo di personale di supporto che comprende il tedesco, tuttavia, sembra che nessuno staff di supporto di lingua tedesca fosse disponibile al momento in cui ci hai contattato e siamo estremamente dispiaciuti per questo.

Ti assicuriamo che in un futuro molto prossimo avremo un supporto di lingua tedesca disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Auguri,
Pledoo Team
• 11 mesi fa
Ho depositato, giocato, perso come perdono tutti e finalmente ho vinto qualcosa di utile per prelevare e sono riuscito a prelevare più di 1000€ senza problemi.
  • buon sito web
  • Regole e come eseguirle
  • Vari metodi di indagine
  • Giochi buoni
  • Il supporto dal vivo dovrebbe essere più organizzato e avere una maggiore interazione con altri team di supporto come il team di sicurezza.
  • Ad esempio, dovrebbero esserci più fornitori di giochi per quanto riguarda le slot.
Pledoo Casino
Ciao jck397

Grazie per la fantastica recensione! Questo significa molto per noi!

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la tua esperienza di gioco con noi e che sei stato in grado di ritirare le tue vincite senza problemi. Siamo molto orgogliosi di un processo di prelievo rapido e senza interruzioni.

Congratulazioni per le tue impressionanti vincite! Restate sintonizzati - altro in arrivo con Pledoo!

Buona fortuna,
Pledoo Team
• 11 mesi fa
Un altro casinò che si blocca quando si tratta di prelievi. Hanno mentito sull'inserimento di denaro nel mio conto e anche se ho usato Interac non ho potuto ritirare Interac. 6 giorni lavorativi e nessun fondo, la chat non sa nulla. Sto aspettando che mettano i soldi sul mio conto di gioco a causa di un errore, il trucco più vecchio del libro. Inoltre, se depositi devi giocare almeno 3 volte, un'altra regola che hanno inventato. Stai lontano perché non pagheranno i tuoi fondi.
  • Stallo sui prelievi
Pledoo Casino
Ciao Karlparker1,

Ci scusiamo per gli eventuali disagi riscontrati in merito al prelievo. Comprendiamo quanto possa essere frustrante attendere i tuoi fondi e ti assicuriamo che prendiamo la questione molto seriamente.

Il sistema di pagamento Interac di per sé è molto veloce e affidabile. Il tuo prelievo è stato elaborato entro i consueti tempi e la consueta struttura procedurale. Tuttavia, la nostra ipotesi migliore è che alcuni dati dalla tua parte siano stati forniti in modo errato; pertanto, il pagamento è stato bloccato dalla banca per un periodo prolungato.

Il denaro è stato riaccreditato sul tuo saldo di gioco e abbiamo bisogno di una nuova richiesta di prelievo per riprovare. Siamo ottimisti che questa volta il processo di pagamento funzionerà senza intoppi e senza intoppi.

Informazioni sui requisiti di scommessa x3: questa è una procedura standard in molti casinò online per prevenire schemi di riciclaggio di denaro.

Speriamo che questa risposta abbia risposto alle tue preoccupazioni e chiarito il problema. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti.

Distinti saluti
Pledoo Team
• 12 mesi fa
Avevo 2330 euro sul mio conto. Quando ho voluto prelevare mi hanno detto che secondo termini e condizioni posso avere solo 92 euro. Dopodiché, l'altra somma di denaro (2240 ​​euro) appena uscita dal mio conto, me l'hanno sequestrata. Tuttavia, non consiglio davvero di giocare qui. Tutto sembrava a posto fino a quando non è arrivato il trasferimento dei soldi. È una truffa enorme! Non sprecare tempo e denaro!
Pledoo Casino
Ciao silverg007,

Siamo spiacenti di apprendere che sei rimasto insoddisfatto e in qualche modo possiamo identificarci con il tuo scoraggiamento e frustrazione.

Ma ti preghiamo di comprendere che quasi tutti i bonus hanno restrizioni, limitazioni o requisiti che devono essere rispettati.

Si tratta di linee guida e standard ben noti nella comunità del gioco d'azzardo online e i casinò non potrebbero operare o funzionare senza di essi. In caso di domande relative ai bonus, consigliamo sempre vivamente di leggere i nostri Termini e condizioni o di consultare il supporto dal vivo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tuttavia, speriamo che sceglierai il nostro prodotto e darai a Pledoo la possibilità di soddisfare o superare le tue aspettative.

Buona fortuna,
Pledoo Team
• 1 anno fa
Terribile. Casinò dei ladri.
Aveva 60 euro ed è apparso. 40. L'ho detto alla ragazza della chat e lei mi ha chiesto uno screenshot
Ora chiedo. Se riescono a vedere i movimenti nella storia. Non vi sembra un po' strano????
sono criminali
  • Tutto. La chat è orribile. Cattiva attenzione
  • Le slot non danno premi
Pledoo Casino
Ciao benitezlucas,

Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza presso Pledoo non ha soddisfatto le tue aspettative.

Ti assicuriamo che il nostro sistema è programmato per aggiungere e detrarre fondi in modo accurato e manteniamo un ambiente di gioco equo.

Potrebbe per favore approfondire la questione? Il nostro team tecnico ha controllato attentamente la tua dichiarazione di gioco e non sono stati riscontrati problemi. Questo è stato anche sollevato più volte nelle tue conversazioni di chat dal vivo. Abbiamo bisogno di una descrizione un po' più approfondita di quello che è successo, per aiutarti. Dal nostro punto di vista, tutto è stato fatto e ha funzionato correttamente.

Grazie per il tuo feedback! Lavoreremo sodo per assicurarti un soggiorno positivo e piacevole a Pledoo.

Distinti saluti,
Pledoo Team.
• 1 anno fa
Design semplice, prelievi relativamente veloci, stessi fornitori di tutto il mondo. Non ho avuto problemi con la verifica. Buona scelta per trascorrere un po' di tempo
Pledoo Casino
Ciao MaxiBasel,

Grazie per il tuo feedback positivo!

Siamo felici di sapere che hai trovato il design del nostro sito web intuitivo, il nostro processo di prelievo veloce e la nostra selezione di giochi all'altezza.

Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza di gioco eccezionale ai nostri clienti e apprezziamo la fiducia che hai riposto in noi.

In bocca al lupo per i tuoi impegni futuri,
Pledoo Team
Indice di sicurezza

Spiegazioni sull'Indice di sicurezza di Pledoo Casino

Scopri quali fattori prendiamo in considerazione nel calcolo dell'Indice di sicurezza di Pledoo Casino. L'Indice di sicurezza è il parametro principale che usiamo per esprimere l'affidabilità, correttezza e qualità dei casinò online del nostro database.

Indice di sicurezza:Alto8.6/10
Casinò di medie dimensioni, in base alle nostre ricerche e stime
Riteniamo che i T&C di questo casinò siano giusti
Non trovato in blacklist degne di nota
Assenza di reclami o vincite trattenute di importo molto modesto nei reclami dei giocatori, in relazione alle dimensioni del casinò
Abbiamo preso in considerazione anche altri fattori, che hanno avuto un impatto positivo sull'Indice di sicurezza del casinò
L'Indice di sicurezza di questo casinò è stato calcolato in base alle nostre ricerche e ai dati raccolti dal nostro team di recensioni. Scopri di più sul nostro metodo di valutazione dei casinò

Questo casinò si è comportato male con te?

Invia un reclamo

Reclami su Pledoo Casino e sui casinò collegati (98)

98Tutti4Aperti1Non risolti31Risolti62Rifiutati

Reclami direttamente sul Pledoo Casino

Reclami sul casinò correlato BetItAll Casino (Stessa gestione)

Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: Can$1
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 21/08/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 100 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: ??
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 07/04/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 400 CHF
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 16/02/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 30.000 kr
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 30/01/2023
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 150 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 13/11/2022
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 2.000 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 15/05/2021
Risolto Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo contestato: 6.000 €
BetItAll Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 31/12/2019

Reclami sul casinò correlato Royspins Casino (Relazione non specificata)

Mostra altri reclami (+57)
Discussione

Discussione su Pledoo Casino

Parla di Pledoo Casino con altri giocatori: condividi la tua opinione o chiedi informazioni.

Casino Guru

Vogliamo che i giocatori comprendano il gioco d'azzardo.

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento di Pledoo Casino

NetellerSkrillPaySafeCardPayz (ecoPayz) MastercardVISAGiropayPrzelewy24TrustlyMultibancoBoleto BancarioNeosurfZimplerBitcoinAstroPayBank transferPerfect MoneyPAGOFACILKlarnaRevolutPiastrixLitecoinN26SwedbankDaiBitcoin CashEthereumUSD CoinSPEIOXXODogecoinTetherVoltDaviviendaRed LinkRapipagoPayshopMB WayblikPayIDsatispayRapid TransferMuchBetterJetonInterac e-TransferCashtoCode
Valute
EUR,USD,AUD,BRL,CAD,MXN,NOK,RUB,TRY
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Forum_alt
Partecipa alla discussione sul nostro Forum e conosci giocatori da tutto il mondo
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.